1 Febbraio 2011
18:59

Amici Daytime video: le reazioni delle squadre a fine diretta, le lacrime di Debora

I commenti e le reazioni degli allievi in relazione alle esibizioni di domenica sera e, in generale, allo svolgimento della puntata e il crollo emotivo di Debora.
A cura di Gabriella Conte
annalisa e debora

E' tempo di bilanci nelle casette che ospitano i ragazzi di Amici.

Il daytime quotidiano mostra infatti i commenti e le reazioni degli allievi in relazione alle esibizioni di domenica sera e, in generale, allo svolgimento della puntata. Ci si aspetterebbe maggiore euforia nella casetta dei blu che, nella prima serata di domenica, sono riusciti a spuntarla per un soffio dopo che per l'intera puntata era stata sempre in vantaggio la squadra avversaria. Eppure i vincitori appaiono visibilmente più afflitti degli sconfitti, nonostante questi ultimi siano rimasti orfani di Antonella Lafortezza fuori da Amici 10.

I quattro superstiti sono scossi da sentimenti diversi, se, infatti, Annalisa e Danny sono soddisfatti delle loro performance, Debora e Francesca ritengono di essersi esibite male. La cantante non è soddisfatta neanche del suo duetto rock con Loredana Bertè, ma la più in crisi è certamente la ballerina palermitana che ritiene addirittura di essere peggiorata e ha un vero e proprio crollo emotivo!

Vediamo Debora, fragole come non si era mai mostrata, scoppiare in un pianto dirotto sostenuta dalle compagne che cercano di consolarla e farla ragionare. Ma non c'è verso la ragazza vorrebbe solo la presenza materna!

Intanto nella casetta dei bianchi i tre ancora meritevoli cercano di analizzare le cause che li hanno condotti alla sconfitta, ma non giungono ad una soluzione. Giulia comunque è molto soddisfatta per i complimenti ricevuti da Elisabetta Terabust e ritiene che la sua rivale Debora sia gelosa di lei. Vito, invece, sente di "aver fatto schifo" in puntata e dice ai compagni che non avrebbe meritato di essere salvato e rimanere nel programma. Infine Virginio sembra aver superato le sue crisi: soddisfatto della sua esibizione di Io nego, l'inedito di Francesca, sente di aver il pubblico dalla sua.

Tornando a Debora, pare proprio che la Pauselli ci abbia visto giusto: la ballerina blu, infatti, nel videobox ammette di sentire il peso del confronto con gli altri ballerini , Danny compreso, in quanto tutti meno che lei riceverebbero complimenti e incoraggiamenti.

Giulia di Amici 10: dopo il malore in diretta sfida Debora e la Celentano, video
Giulia di Amici 10: dopo il malore in diretta sfida Debora e la Celentano, video
Amici 10 titolari: Debora Di Giovanni, il video di presentazione
Amici 10 titolari: Debora Di Giovanni, il video di presentazione
Amici 10: Vito dichiara il suo amore a Debora, il video
Amici 10: Vito dichiara il suo amore a Debora, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni