95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici Celebrities fa lo share più alto, ma è testa a testa con Ulisse di Alberto Angela

La prima puntata di “Amici Celebrities” fa benissimo: share più alto della serata e programma convincente soprattutto sui social. Testa a testa con “Ulisse – Il piacere della scoperta”: la nuova stagione del format condotto da Alberto Angela fa registrare un netto spettatori più alto, 3.2 milioni netti per uno share del 18.97%.
95 CONDIVISIONI
Immagine

La prima puntata in diretta di Amici Celebrities parte benissimo, fa lo share più alto della serata ma è un sostanziale pareggio con l'illustre dirimpettaio Alberto Angela. La prima puntata di "Ulisse – Il piacere della scoperta" distanzia leggermente per numero di spettatori netti il nuovo talent di Maria De Filippi dedicato alle "celebrities". Così, ad assistere con curiosità al primo step del nuovo corso del format di Canale 5 erano in 3.2 milioni netti per il 20.61% di share; su Rai1, invece, per la nuova stagione di "Ulisse" erano in 3.5 milioni di spettatori netti con uno share pari al 18.97%.

Ascolti tv 21 settembre 2019

Nel dettaglio, gli ascolti tv del 21 settembre 2019 terminano in parità. Su Rai1, "Ulisse – Il piacere della scoperta" parte da 3.502.000 spettatori per il 18.97% di share mentre su Canale 5, la prima puntata di "Amici Celebrities" fa segnare 3.274.000 spettatori netti per il 20.61% di share. "Il Cacciatore di Giganti", film diretto da Bryan Singer con Nicholas Hoult, in onda su Italia1, fa segnare 1.277.000 spettatori netti per il 6.63% di share. Su Rai2, una nuova puntata di "NCIS" interessa 1.255.000 spettatori netti per il 6.08% di share.

Sulle altre reti

"Arrival", in onda su Rai3, è stato visto da 706.000 spettatori pari ad uno share del 3.49%. Su Rete4 l'intramontabile "Don Camillo" realizza una media spettatori netti pari a 667.000 per il 3.56% di share. "Case39", in onda su Tv8, rappresenta la scelta di 328.000 spettatori netti per l'1.7% di share. La serie tv "Little Murders", in onda su La7, realizza 400.000 spettatori netti per il 2.02% di share nel primo episodio, 263.000 spettatori netti nel secondo per il 2.36%. "L'amore bugiardo – "Gone Girl" con Rosamund Pike e Ben Affleck, diretto da David Fincher, è stato visto da 314.000 spettatori netti per l'1.8% di share sul Nove.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views