6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici Celebrities 2019

“Amici Celebrities”, doppia conduzione confermata: “Prima Maria De Filippi, poi Michelle Hunziker”

Mediaset scioglie un altro nodo riferito a una delle nuove produzioni di Canale 5, la prima edizione vip di Amici. Al timone del programma ci sarà prima Maria De Filippi, poi Michelle Hunziker, che smaltiti gli impegni dell’avvio di Striscia La Notizia, condurrà il programma fino alla finale. Ancora ignota la data di partenza dello show.
A cura di Andrea Parrella
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima edizione di "Amici Celebrities", la versione vip del talent ideato da Maria De Filippi, prende forma giorno dopo giorno. Nelle scorse ore il primo promo del programma in rotazione sulle reti Mediaset ha svelato i nomi dei primi quattro concorrenti.  Si tratta di Ciro Ferrara, ex difensore della Juventus e della nazionale, oggi allenatore e commentatore televisivo; Emanuele Filiberto, con all'attivo un secondo posto al Festival di Sanremo del 2010; Joe Bastianich, le cui velleità artistico-musicali non sono in discussione; Laura Torrisi, che dalla recitazione passa ad una breve parentesi musicale.

Perché Michelle Hunziker dopo Maria De Filippi

Ma oltre ai restanti componenti del cast di "Amici celebrities", sono ancora molti i nodi da sciogliere sulla fisionomia del programma. A cominciare dalla conduzione, mai chiarita da Mediaset fino ad oggi. L'azienda ha infatti reso noto che la prima edizione di "Amici Celebrities" sarà condotta in staffetta da Maria De Filippi e Michelle Hunziker. La presenza dell'ideatrice del programma viene descritta nel comunicato stampa come una scelta fatta in virtù degli impegni che impedivano alla conduttrice designata, Michelle Hunziker per l'appunto, di essere presente in tutte le puntate. Nel periodo iniziale, infatti, la Hunziker sarà occupata dalla partenza stagionale di Striscia La Notizia, al via dal 23 settembre, nella solita fascia dell'access prime time. Sarà Maria De Filippi ad occuparsi di avviare la prima edizione di "Amici Celebrities", cedendo alla collega il posto nella seconda parte di stagione, con la Hunziker che accompagnerà il programma fino alla finale.

Quando inizia l'edizione vip di Amici

Resta un ulteriore punto da chiarire, relativo alla data di partenza di "Amici Celebrities". Se il giorno designato dovrebbe essere il lunedì, stando almeno alle informazioni fornite dai listini di Publitalia, gli spot continuano a fare riferimento a un prossimamente generico. Stando al comunicato sulla conduzione, si potrebbe dedurre che la partenza del programma corrisponda proprio a lunedì 23 settembre, stessa data di partenza di Striscia, per l'appunto. Siamo certi che Mediaset chiarirà questo aspetto nelle prossime ore.

6 CONDIVISIONI
54 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views