177 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Amici 2021, Nino Frassica nomina Barbara D’Urso davanti a Maria De Filippi: la reazione

La sesta puntata di Amici 20 ha visto l’ospitata di Nino Frassica, protagonista di un esilarante numero comico. Ai più attenti non sfugge come l’attore siciliano abbia nominato Barbara D’Urso, a dispetto dei rapporti non idilliaci che intercorrerebbero tra i programmi di Maria De Filippi e quelli della collega.
A cura di Valeria Morini
177 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non può mancare l'intermezzo comico ad Amici: nella puntata numero 6 del 24 aprile, il momento di leggerezza tra una performance e l'altra ha avuto il volto di Nino Frassica, in trasferta dalla Rai per un'ospitata nel sabato sera di Canale 5. L'attore siciliano ha regalato un numero spassosissimo, con la finta lettera di un aspirante concorrente di Amici e l'ormai classico format della biografia rivisitata, un modello ampiamente utilizzato a Che tempo che fa e qui adattato, ovviamente alla conduttrice Maria De Filippi. Il bello è che Frassica non si è fatto problemi a nominare Barbara D'Urso nonostante i noti rapporti tutt'altro che idilliaci tra i programmi "mariani" e quelli "d'ursiani".

La reazione di Maria De Filippi

Immagine

Maria De Filippi è nata di 15 chili, quando la madre la vede spuntare dice ‘Oh Maria', Maria, quando è nata, piange. E Barbara d’Urso la invita subito come ospite a Pomeriggio Live”, ha recitato Nino Frassica, dal suo "Libbro SUMMARIA de Filippi in Maurizio Costanzo Show". La De Filippi non si è scomposta e ha riso alla battuta del comico, il cui numero ha esaltato i giurati e il pubblico. Grande entusiasmo anche sui social, dove gli spettatori vorrebbero Frassica nel cast di LOL 2: lui stesso ha ammesso che in caso di chiamata accetterebbe volentieri. Nel video sotto l'intera esibizione di Frassica ad Amici.

Cos'è successo tra Maria De Filippi e Barbara D'Urso

Sulle presunte frizioni tra le due "regine" di Mediaset si è scritto e parlato a lungo. Quel che è accertato è lo scandalo scatenato da Pietro Delle Piane, che a Live – Non è la D'Urso ha sostenuto di aver "recitato un personaggio" a Temptation Island. Immediato l'intervento della Fascino di Maria De Filippi, casa di produzione del programma, che addirittura ha querelato Delle Piane, con frecciatina alla D'Urso che non avrebbe preso sufficientemente le distanze dalle dichiarazioni: "Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia". Non è un caso, probabilmente, che Maria De Filippi e Barbara D'Urso evitino normalmente di nominarsi reciprocamente nelle rispettive trasmissioni. La verve di Nino Frassica, però, val bene un'eccezione.

177 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views