158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 2019, Loredana Bertè fa piangere Alvis: “È banale e anonimo, non l’ho ancora inquadrato”

Loredana Bertè, la nuova giudice di Amici 2019, ha inviato alcune sue valutazioni ai ragazzi sulle performance e le sfide andate in onda sabato 30 marzo durante la prima puntata del talenti show targato Maria De Filippi. Alvis, il cantante della squadra bianca non prende proprio bene le sue dichiarazioni, arrivando a mettere in discussione il suo percorso e se stesso:”Io lui ancora non l’ho inquadrato, non si è dato molto a tal punto da farmi capire chi è, cosa fa e dove vuole arrivare, è banale e anonimo, per ora”.
A cura di Carmela Cassese
158 CONDIVISIONI
Immagine

I ragazzi delle squadra blu e bianca di Amici 2019 hanno avuto l'occasione di guardare un video in cui Loredana Bertè esprime giudizi sulle performance del serale, la cui prima puntata è andata in onda sabato 30 marzo. Tutti hanno più o meno incassato colpi o complimenti, ma c'è un allievo che ha particolarmente subito le parole della cantante ed è Alvis.

Le parole di Loredana Bertè

Il giovane cantautore e rapper di Amici 2019, è in crisi profonda a causa di alcune considerazioni della giurata Loredana Bertè. La regina del rock italiano si è lasciata andare a delle valutazioni che non hanno lasciato indifferente il cantante, ma che lo hanno spinto a riconsiderarsi e mettersi in discussione. "Io lui ancora non l'ho inquadrato, non si è dato molto a tal punto da farmi capire chi è, cosa fa e dove vuole arrivare, è banale e anonimo, per ora".

La reazione del cantante Alvis

Se in un primo momento Alvis ha cercato di reagire con forza, subito dopo il cantante è sprofondato in un momento di crisi che lo ha portato a mettere in discussione se stesso e il suo percorso artistico all'interno del talent show targato Maria De Filippi. Il cantante si è confidato, tra le lacrime, con la collega Ludovica Caniglia: "Mi sono perso durante il tragitto. So benissimo che sono due le scelte: o ti abbatti o ragioni su quel che ti succede. Ci rimango male per me stesso. Il problema è che mi trattengo sempre. Parte tutto dal semplice fatto che non so dare un valore a quello che posso dare. Credo di essere un debole".

I commenti su Tish, Ludovica e Giordana

Anche gli altri cantanti sono stati oggetto di valutazioni da parte della giurata, reduce da un Sanremo che l'ha vista protagonista. Per Loredana Bertè una valida cantante è sicuramente Tish, anche se le rimprovera di cantare poco in italiano. Giordana la ritiene brava a cantare i suoi brani, meno quando interpreta le canzoni degli altri, mentre Ludovica, che le ricorda Nina Simone, perderebbe la sua anima soul quando si esibisce in italiano.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views