22 Maggio 2018
00:27

Amici 2018, Emma Muscat triste per l’eliminazione di Biondo: “Senza di te ci sarà un vuoto”

Biondo è stato eliminato nel corso della settima puntata di ‘Amici 2018’. Emma Muscat, che con il cantante condivide molto più di un’amicizia, è apparsa sinceramente dispiaciuta. Sia lei che Irama hanno dichiarato che ‘Amici 2018’ non sarà lo stesso senza Biondo e che sentiranno la sua mancanza.
A cura di Daniela Seclì

Biondo è stato eliminato nel corso della settima puntata del serale di ‘Amici 2018‘, trasmessa sabato 19 maggio. Il cantante ha dimostrato sin da subito di non essere eccessivamente deluso. Insomma, ha affrontato l'epilogo della sua esperienza nel talent con quella leggerezza che gli ha permesso di entrare anche nelle simpatie di Maria De Filippi. Dopo la puntata, Biondo è andato a salutare Emma Muscat e Irama.

Biondo prende l'eliminazione con filosofia

Paradossalmente è stato Biondo a dover consolare i suoi compagni di avventura. Sia Irama che Emma Muscat, infatti, sono apparsi avviliti all'idea che il cantante avesse perso la sfida diretta contro Einar. Ricordiamo che solo Rudy Zerbi si è espresso a favore di Biondo, mentre tutti gli altri professori hanno votato per l'artista della squadra blu. L'eliminato, però, ha saputo prenderla con filosofia:

"Sono felice, giuro. È comunque una vittoria. Poi ci vediamo fuori e facciamo il panico. Tanto sono solo due settimane. Sono felice, hanno annunciato anche l'album che esce l'1 giugno. Non ho niente da recriminarmi, ‘Amici' è stato perfetto. Che bello. Io sono soddisfatto. Io lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Sono due modi diversi di fare musica. Come faccio a essere triste? Esco e c'è il mondo, c'è la vita".

Emma Muscat sa già che sentirà la sua mancanza

Durante il percorso nel talent di Maria De Filippi, l'amicizia tra Biondo ed Emma Muscat si è trasformata in qualcosa di più. Il cantante, che era stato assegnato alla squadra blu, ha avuto l'opportunità di passare alla squadra bianca dove c'era la cantante originaria di Malta. Così ha potuto completare questa esperienza insieme a lei. La giovane è apparsa sinceramente dispiaciuta per la sua eliminazione: "Comunque hai spaccato, hai cantato tutti i tuoi inediti. Da oggi mancherà qualcuno come te nel programma. Ci sarà un vuoto in questa casa senza di te".

Irama è incredulo

Irama ha espresso la sua incredulità per l'eliminazione dell'amico. Ha continuato a ripetere di trovare senza senso la sua uscita di scena. Irama si è spesso confidato con Biondo e perciò gli ha chiesto come farà ora quando sarà in preda alle sue paranoie. L'amico l'ha invitato a scriverle su un foglio per poi fargliele avere. Irama, allora, ha concluso: "Non ha senso. Rimango di questa idea. Non capisco questa cosa. Rimarrò fino alla fine con questo punto di domanda. Io me la vivo male lo sai, me la vivo proprio male. Emma ha ragione, ci sarà un vuoto".

Flirt in corso tra Emma Muscat e Biondo, ad Amici 2018 sarebbe nato l’amore
Flirt in corso tra Emma Muscat e Biondo, ad Amici 2018 sarebbe nato l’amore
Biondo torna ad Amici 2018: è una sorpresa romantica per Emma Muscat
Biondo torna ad Amici 2018: è una sorpresa romantica per Emma Muscat
Le foto di Biondo e Emma Muscat
Le foto di Biondo e Emma Muscat
776.402 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni