Amici 2017, Thomas Bocchimpani si sente in colpa per Lo Strego: “Non vederlo in casetta è dura”
La puntata della fascia pomeridiana di ‘Amici 2017‘, trasmessa lunedì 3 aprile, ha mostrato il dispiacere della squadra bianca, per l'eliminazione del cantante Lo strego. In particolare, Sebastian Melo Taveira e Thomas Bocchimpani sono scoppiati a piangere.
Quest'ultimo ha affrontato il ballottaggio proprio con Lo Strego, decretando l'eliminazione del compagno di squadra. Alessandra Celentano gli ha chiesto se si sentisse in colpa e il giovane ha annuito:
"Ha perso lui e ho perso anch'io. Il fatto di rientrare qui in casetta stasera e vedere che manca un pezzo della nostra squadra è dura".
Alessandra Celentano, allora, ha provato a consolarlo:
"È una cosa bella che siate tristi per Lo strego, è una cosa umana, di amicizia, importante. Le batoste, le difficoltà…solo con queste cose si cresce e si va avanti. Prendete l'esperienza di stasera per ottenere un inizio giusto e positivo. Facciamolo fruttare nella maniera giusta. Tanto è inutile stare a piangersi addosso".
Anche Boosta è intervenuto per rincuorare Thomas e incoraggiare la squadra bianca a rimboccarsi le maniche e ad andare avanti:
"Questo è il frutto di come ci siamo comportati tutti quanti. Io sono molto contento dello stile che abbiamo, da spettatore vedo delle cose belle. È una squadra di contenuto e questa è una cosa meravigliosa ragazzi. Noi ci siamo sfilacciati in questa settimana. Questo è stato il frutto del lavoro di questa settimana. Una sconfitta e ci sta. Sapete quale è stato il problema? Non vi siete divertiti, questo mestiere va onorato divertendosi. Noi intratteniamo, abbiamo perso anche perché non ci siamo divertiti. Adesso proviamo a far meglio per la prossima settimana".