Mentre, tra sfide ed eliminazioni, si fa più definita la classe di ‘Amici 2017‘, aleggia ancora il mistero su coloro che saranno i coach che accompagneranno i giovani talenti, nella fase del serale. Uno dei nomi più accreditati nelle ultime settimane, è stato quello di Giorgia.

Il suo compagno Emanuel Lo è tra i professori e i tanti fan dell'artista, hanno sperato di vedere anche lei nel cast di ‘Amici 2017'. All'Ansa, Giorgia ha dichiarato:

"I talent? Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice, ma io non me la sento di dire a un ragazzo ‘sei fuori'. L'altro giorno guardavo X Factor e ho ammirato Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la tv mi mette ancora molto a disagio. Mi rivedo in Emma Marrone, con le sue sofferenze mostrate al mondo e la sua spontaneità".

Così, la cantante sembrava strizzare l'occhio al ruolo che in passato è stato della cantante salentina. Inoltre, una dichiarazione a lei attribuita ha fatto il giro della Rete: "Nel mio futuro vedo Amici con il mio compagno". In men che non si dica, il suo nome è schizzato in cima alla lista dei papabili coach del talent condotto da Maria De Filippi. In queste ore, però, la cantante ha fatto chiarezza tramite un commento pubblicato su Instagram:

"Vi ringrazio, ma è una notizia infondata, non posso proprio aver detto ‘nel mio futuro vedo Amici col mio compagno', primo perché non avrei usato questa frase e poi perché a marzo inizio il tour. Sarebbe inconciliabile con la partenza del serale, quel che è successo nell'incomprensione non so, l'ipotesi più accreditata è che non so fare le interviste, parlo troppo e alla fine non mi si capisce! Ciao, G."