31 Gennaio 2017
19:04

Amici 2017, Andreas Muller: “Mi rifiuto di lavorare con Garrison, Kledi e la Celentano”

Alla luce delle pesanti critiche ricevute dai suoi insegnanti, Andreas Muller ha comunicato alla produzione di ‘Amici 2017’ la sua decisione. Da ora in poi, si rifiuterà di eseguire le coreografie realizzate da Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Alessandra Celentano. Lavorerà solo con Veronica Peparini ed Emanuel Lo.
A cura di Daniela Seclì

Andreas Muller è stanco delle continue critiche che riceve da parte di alcuni professori di ‘Amici 2017‘. Nella puntata trasmessa sabato 28 gennaio, il ballerino ha eseguito una coreografia di Kledi Kadiu e il giudizio degli insegnanti è stato impietoso. Alessandra Celentano ha commentato:

"Andreas mi dispiace, ma è improponibile. Lui è un ballerino hip hop e vederlo fare queste cose, sinceramente è inguardabile. Bisogna dire le cose come stanno".

Garrison Rochelle – che non ha mai creduto nel talento di Andreas – ha aggiunto:

"Qui casca l'asino, non so se hai scelto tu di fare questa coreografia o te l'hanno imposta però era meglio non farla. Era quasi ridicolo. Tutto quello che ho detto fino adesso, si è concretizzato in questo minuto e mezzo".

Andreas Muller: "Sono stato martoriato, non apprezzano il mio impegno"

Andreas Muller ha preso un'importante decisione che ha comunicato alla produzione:

"Apprezzo che Kledi mi abbia dato fiducia e che lui sia rimasto soddisfatto del pezzo. Lo ringrazio e spero sia ancora dalla mia parte. Prendo consapevolezza che io sono la solita pappa e voglio portare avanti la solita pappa. Quindi da oggi mi rifiuto di fare coreografie di altri insegnanti se non di Veronica Peparini ed Emanuel Lo. Voglio iniziare a esaltare la mia pappetta (stile), quello che ogni ragazzo alla fine fa. Si sono fatti una risata perché dicevano che ero inguardabile, voglio vedere gli altri che si cimentano con uno stile opposto al loro. Voglio iniziare a difendere il mio".

Con gli altri allievi ha ribadito di non voler più lavorare con Garrison, Kledi e Alessandra Celentano:

"Da oggi mi rifiuto di fare pezzi che sono di Garrison, Kledi o della Celentano. Studierò solo con Veronica Peparini ed Emanuel Lo. Mi sono impegnato tanto a fare il pezzo di Kledi che non mi apparteneva e quello che è successo in puntata non mi è piaciuto per niente. Non mi hanno fatto nemmeno un complimento per l'impegno. Nessun ballerino di hip hop riuscirebbe a fare quello che ho fatto io. Nessuno è stato martoriato come sono stato martoriato io, dopo un po' esplodi".

Andreas Muller in lacrime:
Andreas Muller in lacrime: "Voglio lasciare 'Amici'. Mi stanno massacrando, sono stanco"
Andreas Muller torna ad 'Amici', lo scontro tra Garrison e Peparini non ferma il suo sogno
Andreas Muller torna ad 'Amici', lo scontro tra Garrison e Peparini non ferma il suo sogno
Andreas Muller non entra al serale per il no di Garrison:
Andreas Muller non entra al serale per il no di Garrison: "Difficile, ma sono ancora qui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni