Amici 2017, Alessandra Celentano a Vittoria Markov: “Sei sovrappeso” e lei scoppia a piangere
La puntata del daytime di Amici 2017, trasmessa sabato 25 febbraio, è stata caratterizzata dalle lacrime di Vittoria Markov. La ballerina è stata chiamata a eseguire un passo a due. Dopo l'esibizione, Alessandra Celentano ha esposto tutte le sue perplessità sull'allieva:
"Non è fisicamente idonea, la trovo adatta solo allo stile di Veronica in cui non c'è bisogno di linee".
Veronica Peparini, allora, è intervenuta: "C'è anche la tecnica nel mio stile e se lei non avesse una buona base di classico, non potrebbe farlo". La Celentano, però, non ha cambiato idea e ha ribadito di non trovarla credibile, nella coreografia di Garrison appena eseguita. Inutile dire che Vittoria Markov non ha ricevuto il voto unanime dei professori e dunque, dovrà ancora lottare per un posto al serale. Secondo Alessandra Celentano, Sebastian Melo Taveira meriterebbe di accedere alla fase del serale.
"È soprattutto una questione fisica per Vittoria che è anche sovrappeso. Non l'avevo ancora detto solo perché mi sembrava fosse una cosa evidente, sotto agli occhi di tutti".
Così, Vittoria è scoppiata in lacrime: "Maestra è cattivissima". Alessandra Celentano ha rigirato il coltello nella piaga: "Stai piangendo perché sai che ciò che dico è la verità". Emanuel Lo, allora, è intervenuto per difendere la ballerina: "Quello che fa, lo fa bene anche grazie al suo fisico". Secondo Rudy Zerbi, Vittoria merita il serale. L'allieva, però, ha ricevuto il no anche da Natalia Titova, Garrison Rochelle e Kledi Kadiu.