video suggerito
video suggerito

Amici 2016, Benedetta Orlandini eliminata si sfoga: “Alcune cose non mi sono piaciute”

Benedette Orlandini sognava di portare i balli latino americani al serale di “Amici 2016”. Purtroppo, sabato 19 marzo, la ballerina è stata eliminata. L’intera commissione si è pronunciata a suo sfavore. La Orlandini si è sfogata sui social.
A cura di D.S.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 19 marzo, i fan del talent "Amici" di Maria De Filippi hanno assistito all'eliminazione della ballerina Benedetta Orlandini. La giovane avrebbe voluto portare i balli latino americani al serale. Purtroppo, però, l'intera commissione si è pronunciata a suo sfavore. Dopo l'uscita dalla scuola più famosa d'Italia, Benedetta ha pubblicato un breve sfogo sui suoi profili social nel quale ha ringraziato i fan per il supporto e ha espresso la sua delusione per non aver avuto la possibilità di provare ad accedere al serale.

"Non mi hanno dato la possibilità di provarci"

Le parole della ballerina sono state: "Buonasera. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in privato su Facebook, Twitter, ecc… Grazie veramente per il supporto che mi avete dato – e spero che mi continuerete a dare – durante il mio percorso ad Amici. Dopo tutto quello che ho passato là dentro, bello o brutto, vi devo dire che ho imparato ad essere più consapevole di me stessa, ho capito i miei limiti e sono riuscita a tirare fuori il carattere. Non vi nego che alcune cose non mi sono andate molto a genio come avrete potuto vedere, ma dobbiamo essere forti, buttare giù, e andare avanti. Avrei voluto rappresentare i balli latini americani al serale, con tutta me stessa, ma purtroppo non mi è stata data nemmeno l'opportunità di provarci. Adesso continuerò ancora più forte di prima ad allenarmi con il mio ballerino Luca Favilla, così quando avremo ripreso bene con gli allenamenti, vi faremo vedere i Latini Americani! Grazie davvero a tutti. Benedetta".

Video thumbnail
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views