video suggerito
video suggerito

Amici 2014: diretta della settima puntata con Raoul Bova

Segui e commenta con Fanpage.it la settima puntata di “Amici 2014” condotto da Maria De Filippi! Ci sarà un solo eliminato; quarto giudice Raoul Bova; tra gli ospiti Massimo Ranieri e Mario Biondi. Eliminato Nick.
A cura di Fabio Giuffrida
47 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Fra meno di un'ora comincerà la settima puntata di "Amici di Maria De Filippi", il talent show di Canale 5 che la scorsa settimana è andato in onda di domenica (e non di sabato). Come noi di Fanpage.it vi abbiamo già anticipato, sarà una puntata scoppiettante che vedrà una sola eliminazione e soprattutto tantissimi ospiti; il quarto giudice sarà uno degli attori più famosi della scena nazionale ed internazionale, Raoul Bova che avrà il compito di giudicare i giovani talenti della scuola. Continua, di fatto, la corsa della Squadra Bianca (la cantante di Ragusa Deborah Iurato e il ballerino di latino americano Vincenzo Durevole) e Blu (il ballerino di danza moderna Cristian Pace, i cantanti Nick Casciaro, Giada Agasucci e la band Dear Jack con il frontman Alessio Bernabei) per conquistare un posto nella finale di "Amici" che andrà in onda fra qualche settimana. Tra gli ospiti spiccano Massimo Ranieri che si schiererà con i Bianchi mentre dall'altra parte, per i Blu, ci sarà la voce calda e il ritmo soul di Mario Biondi. Durante la serata Gabry Ponte sarà protagonista di una straordinaria sorpresa: il produttore torinese, infatti, abbandonerà momentaneamente i panni di giudice per indossare quelli di dj.

Ore 00.34 Grazie per averci seguito. Alla prossima!

Ore 00.29 Esibizione di Gabry Ponte che si cala nei panni di dj.

Ore 00.21 Esce Nick. Pubblicità.

Ore 00.00 Sfida tra Vincenzo e Nick.

Ore 23.56 Seconda manche vinta dai Blu. Moreno salva Deborah, Vincenzo in sfida con Nick. Chi la spunterà?

Ore 23.45 Canta Deborah dei Bianchi. Chi sceglierà Miguel? Schiera i Dear Jack. Vincono i Blu.

Ore 23.27 Piccolo battibecco tra Miguel Bosè e Moreno Donadoni. Quest'ultimo difende l'operato di Giuliano Peparini e poi schiera, per l'ultima prova, Deborah. Pubblicità.

Ore 23.17 Moreno schiera Vincenzo in una prova di ballo mentre Miguel sceglie i Dear Jack. Vincono i Blu.

Immagine

Ore 23.05 Il coach dei Bianchi schiera Deborah (canto); Miguel risponde con Giada (canto).

Ore 22.51 Moreno schiera se stesso in una prova di canto; Miguel risponde con duetto tra Giada e Dear Jack. Vincono i Blu, ancora una volta.

Ore 22.42 Vincono i Blu. Poi pubblicità.

Ore 22.35 Moreno, per la seconda manche, riparte da Vincenzo (ballo). Miguel schiera Christian (ballo).

Ore 22.31 Moreno nomina Nick, i ragazzi Giada, i professori Christian. Miguel salva Giada, i professori Christian. Nick primo eliminato provvisorio.

Ore 22.25 Secondo ospite con duetto. Stavolta sale sul palco di "Amici" Mario Biondi per duettare con Nick. Prima manche vinta dai Bianchi.

Immagine

Ore 22.14 Duetto con ospite. Arriva Massimo Ranieri che canta con Deborah dei Bianchi. Irrompe anche Moreno Donadoni.

Ore 22.09 Moreno risponde con un'esibizione di ballo di Vincenzo. Vincono i Blu grazie ai Dear Jack.

Ore 22.00 Miguel chiama sul palco i Dear Jack. Pubblicità.

Ore 21.52 Moreno schiera un duetto di squadra con Deborah e Vincenzo.

Immagine

Ore 21.47 Entra Raoul Bova. Miguel schiera Christian con una prova di ballo. Come risponderà Moreno?

Immagine

Ore 21.35 Miguel schiera Giada (prova di canto); Moreno, invece, propone un'esibizione di ballo con Vincenzo. Vincono i Bianchi.

Ore 21.32 "Ho sentito nostalgia di Moreno, è molto bello e divertente vederti sul palco" ha dichiarato Argentero sul coach dei Bianchi. La prima sfida vede scontrarsi la Squadra Blu con una prova di canto e la Squadra Bianca con una performance con direttore artistico. Vincono i Bianchi. "C'è ingegno, c'è volontà, ho visto qualcosa in più" ha sbottato la Ferilli riferendosi ai Bianchi.

Ore 21.21 Al via la settima puntata di "Amici 13". Moreno in questa settimana è andato a vivere nella "casa" dei Bianchi. Inizia la gara: direttori al centro, inizia Miguel Bosè.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views