121 CONDIVISIONI
26 Aprile 2014
20:35

Amici 2014: diretta della quinta puntata con Riccardo Scamarcio

Segui e commenta con Fanpage.it la quinta puntata del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi!” Stasera saliranno sul palco alcune star della musica italiana; quarto giudice l’attore Riccardo Scamarcio.
A cura di Fabio Giuffrida
121 CONDIVISIONI

E' tutto pronto per la quinta puntata del talent show di Canale 5 "Amici di Maria De Filippi" che questa sera avrà grandi ospiti e un quarto giudice d'eccezione. Sono rimasti 8 talenti in gara per la vittoria: 4 per la squadra Blu di Miguel Bosé (i cantanti Nick e Giada, la band Dear Jack e il ballerino Christian) e 4 per la squadra Bianca capitanata da Moreno (i cantanti Deborah e Paolo e i ballerini Lorenzo e Vincenzo). Questa sera è prevista una sola eliminazione che noi di Fanpage.it vi abbiamo già anticipato, dal momento che la puntata è stata registrata lunedì scorso. E se Moreno rivisiterà in chiave rap "Don't Cry for me Argentina" con Deborah, Miguel si esibirà sul suo pezzo "Bambù" insieme a Nick. In giuria, accanto a Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, ci sarà l'attore Riccardo Scamarcio. Sul palco, invece, saliranno alcune star della musica italiana: Giorgia, Luca Carboni, Umberto Tozzi e Gigi D'Alessio che duetteranno e sosteranno sul palco i ragazzi esibendosi con loro in alcuni grandi successi. Risate garantite, infine, con la coppia di attori Ezio Greggio e Enzo Iacchetti nei panni dell'agente dei vip Von Greggen e dell'ammaliante showgirl Enzinà; a seguire anche la comicità di Debora Villa che interpreterà un divertente monologo sulle fiabe che hanno accompagnato la nostra infanzia.

Ore 00.20 Finisce qui la quinta puntata di "Amici 13". Grazie per averci seguito! Alla prossima!

Ore 00.15 Torna Giorgia sulle note di "Non mi ami".

Ore 00.11 Esce Lorenzo, Nick si salva in extremis. "Ha dimostrato una grande serietà in quello che fa. Sono certo che troverà un lavoro. E' proprio bravo!" ha commentato il coach dei Bianchi riferendosi a Lorenzo. Poi pubblicità.

Ore 23.57 Al via la gara. Chi la spunterà tra Nick e Lorenzo? Chi lascerà Amici 13? Poi pubblicità.

Ore 23.53 Stavolta vincono i Bianchi. Moreno nomina Giada, i ragazzi Alessio, i professori Nick. Miguel salva Alessio, i professori Giada. Il secondo eliminato "provvisorio" è Nick. Al via il ballottaggio tra Nick e Lorenzo: presenteranno due pezzi a testa. Inizierà Lorenzo. Pubblicità.

Ore 23.38 Ultima prova. Moreno schiera di nuovo Deborah (canto). I Blu rispondono con Alessio (canto). Vincono i Blu.

Ore 23.33 Prova di canto per Nick. Moreno schiera Paolo (canto). Vincono i Blu.

Ore 23.24 Alessio (Dear Jack) canta con Luca Carboni. Moreno risponde con il duetto Deborah-Giorgia. Gabry Ponte ha votato per i Blu. Poi pubblicità.

Ore 23.08 I Blu schierano Nick e il direttore artistico sulle note di "Bambù". I Bianchi, invece, Vincenzo che balla con Giovanna. Vincono i Bianchi.

Ore 22.55 Riprende la gara. Prova di ballo per Christian dei Blu; Moreno schiera esibizione singola di canto di Deborah. Vincono i Bianchi.

Ore 22.40 Entra in studio Debora Villa. "Ma ti è venuto il ciclo?" ha sbottato l'attrice contro Moreno. "Tu sembri Dragon Ball!" ha ironizzato con Gabry Ponte. Poi ha definito "fighi" Sabrina Ferilli e Luca Argentero.

Ore 22.35 Nominati Deborah, Lorenzo e Paolo. Moreno salva Deborah, i professori Paolo. Il primo eliminato "provvisorio" è Lorenzo Del Moro. "Ora calmiamoci un po', proviamo a sorridere" ha concluso la De Filippi.

Ore 22.25 La prima manche è stata vinta dai Blu. Nuovo battibecco tra Moreno, Gabry Ponte e i professori.

Ore 22.15 Duetto tra Deborah e Paolo per i Bianchi. Miguel schiera un duetto tra Alessio e Giada (Blu). Vincono i Blu (attualmente 3-1 per i Blu).

Ore 22.10 I Bianchi schierano Vincenzo (ballo), i Blu Nick (canto). Vincono i Blu.

Ore 22.00 Bosè continua a fare polemica. Poi schiera i Dear Jack (Blu) e precisa che non vuole fare la "guerra" a Moreno. "Per ottenere il rispetto, bisogna dare il rispetto. E stavolta, Miguel, è la tua curva che mi applaude!" ha aggiunto il rapper. "Stai rasentando la follia. Tu non ascolti nessuno nemmeno Maria De Filippi" ha replicato Miguel Bosè. Pubblicità.

Ore 21.46 Quarta esibizione: Moreno schiera duetto direttore artistico-Deborah. Subito scoppia una piccola polemica con Miguel Bosè: "Io mi sono messo in gioco, ho scritto queste parole per dare un messaggio di speranza per le nuove e vecchie generazioni!" ha precisato Moreno. Il coach dei Blu alza la voce e Moreno si scalda: "Non sei capace di ascoltare, partirai sempre perdendo nella vita" ha sbottato Bosè. "Io preferisco essere il nulla, prima di dare termini a me sappi che ho sempre portato rispetto e che non si va mai a screditare l'altra squadra. Mi hai ferito. E con queste passerelle non mi intimorisci" ha concluso il rapper genovese.

Ore 21.45 Entra il quarto giurato, l'attore Riccardo Scamarcio.

Ore 21.36 Continua la sfida. Esibizione di canto per Giada dei Blu; ballo corale per i Bianchi. Vincono i Blu.

Ore 21.32 D'Alessio confessa a Maria De Filippi: "Sei una donna speciale, si vede che fai questo show con passione!".

Ore 21.30 Grande sfida tra le due squadre, grande show offerto da D'Alessio e Tozzi. Vincono i Bianchi.

Ore 21.20 A duettare con i Blu c'è Umberto Tozzi, con i Bianchi Gigi D'Alessio.

Ore 21.10 Al via Amici 13 con l'ingresso di Enzo Iacchetti che prima stuzzica Rudy Zerbi e poi Ezio Greggio, nei panni di un idraulico super dotato.

121 CONDIVISIONI
Scamarcio giudice al serale di Amici 2014, sul palco Giorgia e Gigi D'Alessio
Scamarcio giudice al serale di Amici 2014, sul palco Giorgia e Gigi D'Alessio
Amici 2014: diretta della settima puntata con Raoul Bova
Amici 2014: diretta della settima puntata con Raoul Bova
Riccardo Scamarcio telefona a casa in dialetto
Riccardo Scamarcio telefona a casa in dialetto
19.236 di AndreaParrella87
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni