73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accorsi giudice al serale di Amici 2014, sul palco Pharrell e Mengoni

Nel quarto serale di questa stagione Amici continua a confermare un parterre di ospiti nostrani e internazionali di altissimo livello. Stefano Accorsi sarà giudice speciale, Marco Mengoni e Baglioni sul palco, ma tra gli ospiti internazionali spicca la stella di Pharrell Williams.
A cura di A. P.
73 CONDIVISIONI
Immagine

Amici 2014 è giunto oramai alla sua quarta puntata di un serale che sta confermando un certo equilibrio tra le due squadre sfidanti, capitanate da Moreno e Miguel Bosè. Come sempre conosciamo già i nomi degli eliminati della prossima puntata, che potete trovare a questo link se preferite saperlo con qualche giorno di anticipo. Ma come nella scorsa stagione, ciò che rende Amici un programma degno di nota è il parterre di ospiti che la De Filippi può ostentare ogni settimana. Dopo Matthew McCounaghey, Robert De Niro e Gabriel Garko, sulla poltrona di giudice speciale si siederà questa volta Stefano Accorsi, pronto a decidere le sorti di ogni manche col suo voto determinante.

Ma oltre a lui, a brillare sabato, in prima serata, ci saranno nomi altisonanti del mondo della musica, nazionale e internazionale. Ad aprire le danze Marco Mengoni, impegnato in un duetto sul palco, così come accadrà per Claudio Baglioni, che a differenza del primo non può dirsi un habitué in qualità di frequentatore di talent. Ancora, a prendere parte alla serata ci sarà colei che l'anno scorso ha guidato la squadra bianca al successo con Moreno, per poi cedergli il posto quest'anno, ovvero Emma Marrone.

Ma non ce ne vogliano i due artisti italiani, il nome che davvero fa sbarrare gli occhi è l'approdo sul palco di Amici di quello che, al momento, è probabilmente l'artista più noto e in voga al mondo, stiamo parlando di Pharrell Williams. I ragazzi vedranno a pochi metri da loro un artista che in questo momento storico è stato capace di generare una vera e propria mania con la sua "Happy". Artista contemporaneamente capace di commuoversi in tv, ospite di Oprah, quando si trova a constatare il successo incredibile di questo suo momento di carriera.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views