90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 2013: La ballerina Lorella Boccia sempre più innamorata di Bruno (FOTO)

La splendida ballerina Lorella Boccia sta facendo girare la testa a molti compagni di scuola e telespettatori. Sensuale e bravissima, Lorella non ha occhi che per il suo fidanzato Bruno Centola, che condivide con i suoi fan alcune foto insieme alla bella danzatrice di Amici 2013.
A cura di Simona Saviano
90 CONDIVISIONI
Lorella Boccia Bruno centola amici 2013

La splendida ballerina Lorella Boccia sta facendo girare la testa a molti compagni di scuola e telespettatori. Sensuale e bravissima, Lorella fa parte della squadra bianca ed è una vera professionista della danza: è nota a tutti la sua partecipazione nel corpo di ballo di Colorado, alla trasmissione Veline e le apparizioni in Rai di cui è stata protagonista. La Boccia riesce a catalizzare l'attenzione di tutti nelle sue esibizione ad Amici 12 e alcune frasi della sua coach Emma raccontano la bravura della 21enne:

Avete visto come ballava a tempo con i professionisti  della coreografia? Era perfetta, non si notava la differenza tra lei e loro.

La passione tra la ballerina di Amici 2013 Lorella e Bruno Centola epalpabile

Perfetta e felice: per Lorella Boccia il periodo d'oro è solo iniziato Tutti sembrano sicuri che sarà una delle stelle di Amici 2013 a brillare anche dopo la conclusione del serale e dal punto di vista affettivo le cose non potrebbero andare meglio. E' felicemente fidanzata con Bruno Centola, che oltre ad essere un bravo ballerino è anche coreografo. Reduce da un viaggio negli States dove sembra aver appreso alcune tecniche di danza moderna e contemporanea, Centola si riposa dopo aver accompagnato Laura Pausini ne Inedito World Tour 2012 e si prepara ad accogliere tra le sue braccia la  sua bella fidanzata quando il serale sarà finito. Nel frattempo le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele e il danzatore approfitta dell'attesa per condividere dal proprio profilo facebook alcune immagini personali insieme alla bella Lorella. Per buona pace di coloro che dal feeling con il compagno di scuola Pasquale Di Nuzzo speravano potesse nascere qualcosa in più.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views