Amici 17: Vittorio fidanzato con l’ex allieva Naomi Mele, Nicolas è cugino di Sebastian
"Amici"… ma anche parenti o fidanzati. Ecco delle curiosità legate ad alcuni allievi del talent di Maria De Filippi, che scopriamo essere legati da rapporti decisamente solidi a precedenti concorrenti della trasmissione. È il caso di Vittorio Ardovino, da anni fidanzato con una ballerina che ha iniziato il percorso proprio ad Amici. O anche di Nicolas De Souza, parente di uno dei più amati protagonisti della scorsa edizione. E ancora: in pochi forse sapevano che Paola De Filippis (già eliminata) vanta come cugina nientemeno che una star dello sport italiano.
Vittorio Ardovino fidanzato con Naomi Mele
Partiamo dal ballerino Vittorio Ardovino: il 21enne campano (ma residente a Roma) è fidanzato da alcuni anni con Naomi Mele, come confermano le loro numerose foto social. Chi ha buona memoria ricorderà bene che Naomi partecipò ad Amici 13. Venne eliminata nella fase iniziale ma questo non le ha impedito di fare carriera. Oggi la Mele è nel corpo di ballo di alcune trasmissioni televisive come "Music" e "Stasera Casa Mika".
Nicolas De Souza cugino di Sebastian Melo Taveira
Un altro ballerino della scuola di Amici 17, l'italo-brasiliano Nicolas De Souza, ha invece una parentela con un professionista della trasmissione: è infatti cugino di Sebastian Melo Taveira, che lo scorso anno si piazzò secondo nel circuito danza (battuto da Andreas Muller, anche vincitore dell'edizione). Vigevanese come Sebastian, ai tempi cui c'era quest'ultimo dietro il banco di Amici lo sostenne sui social. Riuscirà ora Nicolas a catturare il cuore di tante spettatrici come ha fatto il cugino?
Paola De Filippis cugina di Flavia Pennetta
Infine, la ballerina Paola De Filippis è cugina della celebre tennista Flavia Pennetta, che su Instagram ha tifato per lei. Purtroppo, Paola è già stata eliminata nella fase pomeridiana, insieme a Elliot Horne, giudicata dai professori non abbastanza matura per il percorso nel talent.