video suggerito
video suggerito

Amici 17, provvedimento disciplinare per Vittorio, Nicolas e Filippo: “Ci saranno gravi conseguenze”

Provvedimento disciplinare per Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Filippo Di Crosta. I ballerini avrebbero violato ripetutamente il regolamento di ‘Amici 17’. Sabato 13 gennaio verrà comunicata la decisione della commissione disciplinare.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ad ‘Amici 17‘, Alessandra Celentano ha annunciato un provvedimento disciplinare nei confronti di Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Filippo Di Crosta. I tre ballerini avrebbero commesso ripetute violazioni del regolamento. Sabato 13 gennaio, la commissione disciplinare comunicherà la decisione presa in proposito.

Provvedimento disciplinare per violazioni del regolamento

Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta hanno fatto sapere: "Tutti i ragazzi sono sotto osservazione a causa di nuove e ripetute violazioni del regolamento. La commissione disciplinare si riunirà e durante lo speciale del sabato verrà comunicata la decisione presa in merito. Nel frattempo, però, Alessandra Celentano ha deciso di stigmatizzare sin da subito il comportamento errato dei ballerini maggiormente coinvolti".

Le parole di Alessandra Celentano

Alessandra Celentano ha raggiunto i ballerini della scuola per manifestare la delusione che prova nei confronti di alcuni di loro: Sono successe delle cose gravissime che non voglio ripetere perché ci sono delle telecamere, è abbastanza imbarazzante dover parlare di queste cose. in questo momento sono l’unica informata dei fatti ma a brevissimo saranno informati tutti i professori e le persone che sono coinvolte in questa grande macchina che sta lavorando per voi. Avete la grande fortuna di stare in questo posto dove tutti lavorano per voi, siete trattati benissimo. Ma non capite e soprattutto non meritate questa situazione. Siete adulti, non bambini. Siete stati redarguiti più volte. Qui fuori ci sono miliardi di ballerini migliori di voi e, invece di ringraziare, studiare, andare a letto presto, concentrarvi, curarvi questo è il risultato? Non avete il cervello?”.

Vittorio, Nicolas e Filippo non potranno ballare, né fare lezione

Infine, ha fatto i nomi dei ballerini che verranno puniti e ha annunciato conseguenze gravissime: "Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Filippo Di Crosta voi sabato non ballate, siete congelati. Quando io esco vi cambiate e vi mettete in borghese e state qua dentro. Non potrete usufruire delle lezioni. Per quanto tempo? Visto che sono l'unica a essere informata dei fatti, adesso ci dovremo riunire e parlare. Queste non sono cose da poco, ma sono cose molto gravi e ci saranno delle conseguenze molto gravi". 

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views