‘Amici 17’, Luca Vismara si rifiuta di esibirsi e Rudy Zerbi si spazientisce: “Ci prendi per il c*lo”
Battibecco nella scuola di ‘Amici‘. Il cantante Luca Vismara ha deciso di non esibirsi, sfruttando la giustificazione a sua disposizione. Il giovane ha spiegato di aver bisogno di più tempo per sviluppare un percorso di cambiamento. La sua decisione non è piaciuta a Rudy Zerbi che è apparso spazientito. I due avevano già avuto uno scontro nelle scorse settimane.
Luca Vismara decide di non esibirsi
Nel momento della sfida tra le due squadre ‘Ferro' e ‘Fuoco', Luca Vismara si è tirato indietro. Il giovane ha usato l'ultima giustificazione rimasta a sua disposizione. Quindi ha spiegato: "Mi giustifico perché io, come vi avevo detto, ho intrapreso un percorso che prevede un mio cambiamento all’interno della scuola, seguendo i vostri consigli. Lo sto preparando con i coach e questo cambiamento in una settimana è difficile mostrarvelo per me. Mi sta portando a confrontarmi in modo anche violento con me stesso, per cercare di tirare fuori delle cose che in me ci sono“ .
La reazione di Rudy Zerbi
Rudy Zerbi non ha affatto condiviso la sua scelta. Spazientito ha commentato: “Continuando a giustificarti tu fai una cosa non corretta nei confronti dei tuoi compagni perché metti a repentaglio uno di loro che uscirà al posto tuo. […] ‘Amici' è un talent show. Un talent show è un posto dove uno viene a mettere in mostra il proprio talento. Basta, non si giustifica. Aspettiamo il Rinascimento e nel frattempo vi auguro di vincere o nel Fuoco uscirà qualcun altro al posto tuo. Così, perderemmo un talento. […] Ma ci piglia tutti per il c**o, dai. Chiunque conosca tanto così di musica sa che nessun cantante al mondo può cambiare talmente tanto da convincere quattro che la pensano tutti allo stesso modo in quindici giorni. Questa è una pagliacciata".
‘Amici 17' torna a gennaio
Quella di sabato 16 dicembre è stata l'ultima puntata di ‘Amici' del 2017. Maria De Filippi, infatti, ha dato appuntamento al prossimo anno. Il talent di Canale 5 tornerà in tv dopo il periodo natalizio. Per continuare a seguire la vita nella scuola occorrerà attendere il 13 gennaio 2018.