video suggerito
video suggerito

Amici 17: Audjah Rachmi eliminata, al suo posto la new entry Emma Muscat

Nuova eliminazione nel daytime di Amici: la cantante indonesiana ha dovuto dire addio alla scuola e alla speranza di entrare nel serale. Al suo posto, la 17enne maltese Emma Muscat, che ha già conquistato i cuori dei compagni.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Una nuova eliminazione è andata in scena ad Amici 17, nella puntata daytime trasmessa venerdì 15 dicembre e condotta da Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. A lasciare la scuola del talent di Maria De Filippi è stata Audjah Rachmi, posta in sfida con la new entry Emma Muscat: è stata quest'ultima a prevalere, entrando così di diritto tra gli allievi che aspirano alla fase serale (in onda dalla primavera 2018), mentre la Rachmi ha dovuto dire addio.

La sfida tra Audjah Rachmi e Emma Muscat

Audjah ha avuto il compito di esibirsi con "Running" di Beyoncé e "Chandelier" di Sia, mentre Emma ha cantato "If Ain't Got You" di Alicia Keys e "Love on the Brain" di Rihanna. A giudicarle è stato chiamato il manager Gabriele Parisi, che ha decretato il verdetto: "Tecnicamente sono molto brave tutte e due ed è difficile scegliere, però questa sfida la vince Emma". Si conclude così l'avventura televisiva di Audjah Rachmi, 21enne indonesiana che studia canto da quando aveva 6 anni e, benché giovanissima, è già sposata con un ragazzo italiano. L'arrivo di Emma, in compenso, sembra aver suscitato non pochi entusiasmi: gli allievi hanno notato la sua bellezza, in particolare Mose che ha dichiarato: "Me la sposo!".

Chi è Emma Muscat

Emma ha soltanto 17 anni e viene dall'isola di Malta, dove vive con i genitori. Canta dall'età di 5 anni pur senza mai aver preso lezioni, ha studiato Arti dello Spettacolo e si esibisce già nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Non parla italiano ma solo inglese e i suoi modelli di riferimento sono Alicia Keys e Aretha Franklin.

Alessandra Celentano contro Valentina

Nel corso della puntata, si sono sfidati anche Vittorio e Dylan nel ballo e Nimba e Mose nel canto, gare vinte rispettivamente da Vittorio e Mose. Non sono inoltre mancate critiche da parte dell'insegnante Alessandra Celentano all'aspirante ballerina Valentina Verdecchi. La professoressa è apparsa molto insoddisfatta delle sue prove: "Faccio fatica a guardare te nel passo a due, ci sono grossi problemi di tecnica, come fa a uscire la luce?". Valentina ha spiegato come tali incertezze siano dovute all'ansia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views