0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 16 ottobre: Scarrone incanta, Poole salvo e Riccardo Riccio titolare

Riccardo Riccio è il nuovo ballerino titolare della scuola di Amici 10. Il ragazzo ha sconfitto il parere negativo di Alessandra Celentano, conquistandosi un posto all’interno della scuola. Stefan Poole, invece, ha superato l’esame mentre Annalisa Scarrone si conferma bravissima.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Riccardo Riccio è il nuovo titolare della scuola di Amici 10. Il ragazzo, sponsorizzato dall’insegnante Luciano Cannito, è riuscito a imporsi sul parere negativo espresso da Alessandra Celentano, guadagnandosi un meritato posto all’interno del talent show.

A volere il suo ingresso nella scuola, tutti i giudici della commissione esterna, stupiti di fronte al fatto che un simile talento non avesse incontrato l’appoggio della terribile coreografa. Divertente il commento di Cannito di fronte alla disdetta della Celentano che continuava a denigrare il neo allievo, definendolo troppo acerbo. Alla collega sempre troppo esigente, l’uomo le fatto il verso dicendo: "A me sembra che il tuo sia un intervento in pieno stile Blade Runner: ho visto cose che voi umani non avreste mai immaginato di vedere”. La puntata è proseguita con lo speciale scrutinio a Stefan Poole che, a seguito dell’insufficienza ricevuta dalla commissione la scorsa settimana, si è esibito in due pezzi nel tentativo di convincere gli esperti a lasciarlo rimanere nella scuola. Apprezzando il notevole sforzo di espressione, rafforzato dal timbro inusuale del raga

Riccardo Riccio titolare Amici 10

zzo, i discografici gli hanno concesso la sufficienza, permettendogli di ritornare al suo posto tra i cantanti titolari.

A incantare le commissioni, sia esterna che interna, è sceso in campo il nuovo talento canoro di quest’edizione, Annalisa Scarrone. Dopo lo stage dell’allieva con Fiorella Mannoia, la ragazza si è cimentata in un brano di Claudio Baglioni, raccogliendo volti altissimi. L’artista, dunque, che insieme al primo della classe Antonio Mungari è stata già adottata dal pubblico a casa, mantiene ben salda la sua posizione di predominio sugli altri.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views