67 CONDIVISIONI

Amici 13, al via i nuovi casting dal 3 giugno 2013

Amici 12 è agli sgoccioli, e in attesa di conoscere chi sarà il vincitore tra Moreno, Pasquale, Greta, Verdiana e Niccolò la produzione ha già indetto i casting per la prossima edizione, organizzati da lunedì 3 giugno 2013.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
67 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo alle ultime battute del serale di Amici 12 che si avvia verso la conclusione ed è già tutto pronto per i nuovi casting che decideranno la classe della 13esima edizione del talent show. Come annuncia il sito ufficiale di Maria De Filippi a partire da lunedì 3 giugno 2013 inizieranno i provini per Amici 13, in tv dal prossimo autunno. La produzione del programma ha già stilato un calendario con tutte le informazioni utili agli aspiranti allievi, precisando che verranno provinati massimo 1500 candidati per volta. Secondo quanto si legge i casting saranno organizzati dal 3 all'8 giugno 2013 dalle ore 9 alle 17 saranno accettati i provini per cantanti (inclusi lirici, cantautori e rappers) e i ballerini (anche hip hop).

I provini si svolgeranno presso gli studi Elios di Roma in Via Tiburtina 1361.I requisiti per essere ammessi ai casting devono essere: età compresa tra i 18 (o che raggiungeranno la maggior età entro il 30/11/2013) e i 26 anni, presentarsi con un documento d'identità. Si precisa che non ci sarà nessun rimborso per la partecipazione ai casting e che non è possibile sostenere i provini per più di una volta. Gli aspiranti allievi saranno valutati da professionisti nella propria disciplina, chi supererà la prima selezione verrà rivalutato secondo quanto disporranno i professionisti stessi. Ai candidati potrebbe essere richiesto un provino anche nelle altre discipline della scuola; oltre al giudizio qualitativo sulle discipline in oggetto il candidato verrà valutato anche dal punto di vista caratteriale.

I criteri di giudizio sul talento, la propensione alle altre discipline e le attitudini caratteriali saranno presi in considerazione dalla produzione. Secondo quanto si legge la produzione consiglia di preparare uno o due brani con una base musicale e di munirsi di acqua e un copricapo. Sul sito vengono specificate alcune indicazioni per raggiungere gli studi Elios con treno e metropolitana (Linea B fino al capolinea "Rebibbia"). All'esterno della stazione ci saranno navette ogni 20 minuti dalle 8 alle 16,30 che porteranno agli studi Elios.

67 CONDIVISIONI
Anche dj e band nella classe di Amici 13
Anche dj e band nella classe di Amici 13
I professori di Amici 2013: Bonoldi e Di Francesco sono i nuovi arrivati
I professori di Amici 2013: Bonoldi e Di Francesco sono i nuovi arrivati
Casting Grande Fratello 13: tappa a Milano, Ravenna e Aversa
Casting Grande Fratello 13: tappa a Milano, Ravenna e Aversa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views