video suggerito
video suggerito

Amici 12, Moreno va in sfida e Pasquale viene sospeso dalla Celentano

Cominciano i tempi duri per il rapper Moreno Donadoni che si vede già mettere in sfida dalla maestra Grazia De Michele a nemmeno 15 giorni dal suo ingresso ad Amici. E a Pasquale Di Nuzzo non va certo meglio.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Amici 12, Moreno va in sfida

Non sono bastate le lacrime di Moreno a chiarire il suo dispiacere per l'esibizione andata male in occasione dello scorso sabato. Grazia De Michele ha deciso d'infierire e non contenta della resa del rapper, ha voluto metterlo in sfida. Donadoni dovrà quindi affrontare la sua prima verifica seria che andrà in onda in occasione della puntata di sabato prossimo. Allo sfidante la cui identità è ancora sconosciuta, verrà data la possibilità di prendere il posto di Moreno nella scuola di Amici 12, ovviamente qualora lo meritasse di più. Non va meglio nemmeno per Pasquale Di Nuzzo e Greta Manuzi, che continuano a non piacere ai rispettivi professori. Già lo scorso mese, la cantante dai capelli rossi si vide sospendere dalla De Michele che, non ritenendola indispensabile al serale, volle giudicarla d fronte al pubblico. All'epoca, disse Grazia, la giovane fu salvata perchè l'insegnante volle essere buona.

In quest'occasione invece, Greta rischia molto, considerando anche la carica aggressiva che anima la professoressa fin dall'inizio di questa edizione del talent show. Sul fronte danza, invece, tocca a Pasquale difendere il suo posto. L'allievo entrato grazie al banco Fanta è stato sospeso da Alessandra Celentano che ha voluto fargli indossare la maglia grigia. Anche la sua verifica andrà in onda nella diretta di sabato prossimo dove al ballerino sarà richiesto di mostrare ciò di cui è capace. Alessandra ritiene infatti che il giovane si esibisca sempre negli stessi passi. Sarà dunque una puntata ricca di emozioni quella che ci si prospetta tra qualche giorno.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views