0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10, Stefan Poole: titolare a rischio si sfoga, il video

Nel daytime di Amici 10, il titolare Stefan Poole è l’unico ad avere avuto un’insufficienza e quindi è a rischio il suo posto nella scuola. Viene sfoltita la rosa dei candidati aspiranti non senza polemiche.
0 CONDIVISIONI
stefan poole amici 10

Nella puntata andata ieri in onda, finalmente vediamo la ripresa delle lezioni e viviamo i commenti e gli eventi accaduti nel post speciale di Amici 10 del 9 ottobre.

I ragazzi, tornati in classe, ascoltano i voti che hanno ricevuto dalla commissione esterna e viene sottolineato il fatto che l'unico ad aver ottenuto un’insufficienza è il cantante Stefan.  E ciò cosa significa? Beh, che Stefan Poole rischia di uscire . Il ragazzo è molto preoccupato e non si aspettava di aver questo voto negativo da parte della commissione esterna. Per lui ora il cammino nella scuola è ancora più arduo: dovrà affrontare un'esamone che dovrà dare tutti esiti positivi, perchè un'altra insufficienza significherebbe o l’esclusione immediata dal programma o una sfida o la messa in discussione del suo banco.

Dopo l’esclusione di Daniele Blaquier si è capito che bisogna aumentare il livello degli aspiranti e quindi si è pensato di sfoltire la rosa dei pretendenti al banco attraverso delle interrogazioni. Alcuni non superano il turno e per loro il sogno di entrare nella scuola sfuma, altre persone invece convincono in pieno.

Tra gli aspiranti che hanno superato l'esame c'è la simpaticissima ed eccentrica Diana, la cantante già più volte chiamata in causa da Maria De Filippi che, sicuramente, la vorrebbe tra i titolari di Amici 10 per logiche di spettacolo televisivo.

Ma non tutti i ragazzi hanno preso con filosofia la bocciatura dalla squadra degli aspiranti. Tra questi c'è Ivan un cantautore di 24 anni che stona I giardini di marzo e prende, giustamente, un voto negativo che lo costringe a tornare a casa. Polemizza dicendo: “Il cantautore qua viene giudicato come cantante”. Ma i professori cercano di fargli capire cosa intendono e cosa si aspettano dagli autori di canzoni ma Ivan risponde vagamente e gli fa capire che ormai in gli interessa nulla del loro parere. Infatti Ivan zittisce anche Luca Jurman che era intervenuto dicendogli: “Tu vuoi insegnare per forza qualcosa a qualcuno. La vita è un’altra”.

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=4KJmh75HjhM&feature=player_profilepage
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views