22 Luglio 2010
17:05

Amici 10 novità: entra Federico Fattinger, esce Steve La Chance

Amici 10: nella nuova classe quasi sicuramente ci sarà Federico Fattinger, tra i professori invece non troveremo Steve La Chance, Maura Paparo, e Charlie Rapino.
A cura di simona iannelli
federico fattinger amici 10

Il settimanale diretto da Umberto Brindani, Tv Oggi, ci svela alcune indiscrezioni rigurdo la prossima edizione di Amici 10. Innanzitutto diciamo subito che la nuova classe della scuola più ambita d'Italia, sarà ufficializzata in diretta tv, nella puntata speciale che andrà in onda il prossimo 2 ottobre, su Canale 5 alle ore 14,10. Poi l'inizio delle lezioni, e quindi il daytime, inizierà il 4 ottobre, e verrà tramesso alle 16,15.

Per quanto riguarda le anteprime sulla classe, molto probabilmente uno degli alunni sarà Federico Fattinger, arrivato secondo ad Italia's Got Talent. Ancora, per il ballo probabilmente saranno presenti nella nuova classe tv Vito Conversano e Deborah Di Giovanni, direttamente dal Teatro San Carlo di Napoli, per il moderno invece circolano i nomi di Andrea Condorelli e Martina Calcagno. Infine è confermata con certezza assoluta la formula del doppio vincitore, uno per il ballo, uno per il canto.

Per quanto rigurda i professori invece, non ci saranno più Steve La Chance, Maura Paparo, e Charlie Rapino. luciano Cannito confermato invece come giudice esterno per il ballo. Queste, dunque, lec anteprime sulla nuova squadra della grande Maria De Filippi.

Simona Iannelli

Amici 10 anticipazioni: Steve La Chance lascia e Federico Fattinger entra
Amici 10 anticipazioni: Steve La Chance lascia e Federico Fattinger entra
Federico Fattinger da Italia's Got Talent ad Amici 10
Federico Fattinger da Italia's Got Talent ad Amici 10
Amici 10: Platinette parla del caso-Steve La Chance
Amici 10: Platinette parla del caso-Steve La Chance
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni