0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10 news: Stefan fuori, Arnaldo entra nella scuola

Amici 10: nella puntata in onda oggi, giovedì 18 novembre, tante sfide: Stefan esce, entra Arnaldo; Giulia Pauselli rimane nella scuola.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
amici 10

Un giovedì ad Amici 10 davvero emozionante, e all'insegna di tante sfide da parte dei titolari, e svariati esami di riparazione a causa di qualche insufficienza in più. Certo che, come in tutte le cose belle e importanti, non è facilissimop sopravvivere ad Amici 10.

 I protagonisti delle sfide sono Giulia Pauselli titolare di danza e il cantante Stefan Di Maria Poole. Stefan si confronta con  lo sfidante Arnaldo, dopodichè Marco Mangiarotti, critico di QN decide quale sarà il destino dei due ragazzi, e dopo aver visto le rispettive esibizioni, Marco Mangiarotti esprime la sua opinione, che in questo caso è un insidacabile giudizio: “Stefan è entrato molto nelle canzoni e ha trovato un suo modo per farle, Arnaldo presenta più libertà nel fare i pezzi assegnati: la differenza l’ha fata il cavallo di battaglia, dove ha dimostrato di essere più bravo“.

 Questo ha significato l'uscita definitiva del cantante Stefan Di Maria Poole dalla ambitissima scuola di Maria De Filippi Amici 10. In fondo l'uscita di Stefan era prevedibile, era da tempo che prendeva insufficienze, quindi si poteva comprendere che prima o poi sarebbe uscito.

 E' il turno di Giulia Pauselli che si sfida con Federica, le due sono giudicate dall' étoile Stéphan Fournial, anche qui sembra che il risultato sia abbastanza scontato, viso che i pezzi, su cui si sfidano le ragazze, avvantaggiano molto Giulia, che infatti sicurà di se, rimane nella scuola tv di Amici 10 come titolare di danza.

 Infine tra le cantanti, la migliore rimane Annalisa Scandelli con una media di voti del 7,5; mentre per la Danza la migliore è Debora con una media voti del 7.

 Simona Iannelli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views