video suggerito
video suggerito

Amici 10 news: Riccardo in forte crisi, intanto parte la sfida con le stelline

Amici 10, day time 29 novembre: Riccardo Riccio rivela che la causa dei suoi problemi emotivi è la Celentano, inoltre si introduce nella scuola un nuovo concorso interno che si basa sulla conquista di stelline.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
riccardo-riccio

Amici 10, durante il day time di oggi, lunedì 29 novembre, sono accadute tante cose… Innanzitutto come già avevamo pre-annunciato sono entrati nella scuola due nuovi titolari di ballo e di canto: Andrea Vigentino e Costantino Imperatore; in secondo luogo, e anche questo già era stato anticipato, Francesca Niccolì ha superato uno dei suoi tanti esami di riparazione.

Ciò che invece non avevamo già anticipato riguarda il ballerino Riccardo Riccio, che come fa notare anche Maria De Filippi, sembra avere dei veri e propri problemi emotivi, visto magari parte in formissima, poi invece arriva negli studi e le sue potenzialità calano davvero di molto. Riccardo risponde che in effetti questo è vero, e afferma inoltre che a bloccarlo e ad intimidirlo parecchio è proprio la sua insegnante di danza, la temutissima Alessandra Celentano.

Riccardo dice che lui, già di per sè, è una persona che punta al massimo, quindi se la prende con se stesso, se poi non ottiene appunto il massimo, e Alessandra Celentano dal canto suo, non fa altro che caricarlo di ulteriore stress,  quindi in studio, si decide anche sotto richiesta di Maria, che Riccardo non avrà rapporti con la Celentano per almeno una settimana.

Infine Maria annuncia grandi novità, infatti nella scuola più ambita d'Italia, viene introdotto un concorso interno, che, ai ragazzi, darà la possibilità di conquistare stelline (che poi sarebbero voti), e proprio chi riuscirà ad avere il maggior numero di stelline, indipendentemente dalla materia, potrà partecipare al serale tv, dove quindi, non arriveranno per forza un numero equo di cantanto e ballerini, ma semplicemente che conquisterà più stelline.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views