Amici 10 news: Francesca insufficiente, Giorgia uguale ad Alessandra Amoroso
Dopo una settimana molto impegnativa, di duro lavoro, i ragazzi di Amici 10, ieri, sabato 13 novembre, sono andati in onda con una nuova puntata in diretta. In Aspettando Amici, che anticipa lo speciale, ieri sono andati in onda i Maroon 5, presentati da Zanforlin, con la traduzione di Luca Dondoni.
La vera e proria puntata di Amici 10, invece si apre con Annalisa che canta Mi sei Scoppiato Dentro Al Cuore; l'esibizione di Annalisa risulta essere davvero straordinaria, l'interpretazione da brivido. Ovviamente Annalisa non poteva quindi, che prendere voti alti. Poi c'è la sfida di danza classica tra Vito e Marco; Vito dimostra nuovamente la sua enorme bravura.
Poi arriva il turno di Giorgia, che interpreta prima Luce di Elisa, poi tra Te e il Mare, e infine un brano scelto da Jurman I don’t know why ; tutti dicono a Giorgia che imita troppo Alessandra Amoroso. Giorgia prende alcune sufficienze, e nonostante la sua tremenda somiglianza con Alessandra Amoroso, è comunque un personaggio, quindi deve rimanere nella scuola.
Lo speciale di Amici 10 prosegue con un confronto, in danza classica, tra Deborah e Riccardo. Deborah si esibisce in tv modo davvero straordinario e riceve tutti voti discreti, Riccardo seppur realizza una buona esibizione, comunque crea intorno a lui una sorta di polemica: riceve dei voti abbastanza buoni, e la celentano dice che Riccardo in altri contesti non sarebbe mai stato giudicato così bene, la sua esibizione non merita quei voti secondo la celentano che conclude dicendo che in televisione in fondo sono sempre tutti più buoni.
Infine inizia il confronto tra Diana e Francesca che cantano All By Myself, le ragazze prendono dei voti che vanno dal 6 al 7, solo per Francesca, Vessicchio conferma un'insufficienza. Maria De Filippi, poi, al termine dà la classifica finale di tutte le posizioni raggiunte dai ragazzi per questa settimana appena conclusa.
Simona Iannelli