Amici 10 news, day time: Paolo viene eliminato
Amici 10, il day time di oggi, martedì 23 novembre, si apre con il ballerino Paolo, su di lui tanti dubbi, soprattutto da parte dell'insegnante Alessandra Celentano, che chiede a tutta lacommissione dei professori, di mettere alla prova Paolo con un esame. Il parere della commissione, al termine delle due esibizioni di Paolo non pare assolutamente positivo, anzi, sia Portal che Garrisson, danno ragione ad Alessandra Celentano, quando dice che Paolo non è all'altezza per rimanere all'interno della scuola di Amici 10. Il professore Lucio Cannino, è invece l'unico, che esprime un parere positivo riguardo il ballerino Paolo.
Ed è così che la commissione si riunisce per decidere il futuro di Paolo. Intanto il ballerrino cerca di trovare almeno conforto nei compagni, che gli consigliano di tener duro, e di fare il possibile per rimanere all'interno della scuola di Maria De Filippi, che in fondo, almeno per il ballo e il canto, sembra esser davvero la più ambita d'Italia . La riunione dei professori termina, e il loro giudizio su Paolo è irrevocabile, il ragazzo non è all'altezza, almeno per il momento, quindi deve abbandonare la scuola di Amici 10. Quindi Paolo ha perso al confronto con l'aspirante ballerino Costantino.
Nei prossimi giorni, quindi sarà il turno di Riccardo, il cui destino si conoscerà a breve. Anche Riccardo infatti, sono giorni, che è messo sotto pressione dai suoi professori…
Ma cosa succede quest'anno ad Amici 10, a poco più di due mesi, dall'inizio della trasmissione tv ci sono continue eliminazioni; si è capito che per quest'anno non spicca nessun grande talento, ma pensiamo che una situazione del genere possa togliere credibilità anche alla scuola.