video suggerito
video suggerito

Amici 10 news, day time 13 dicembre: Giulia e Virginio sono i vincitori delle sfide

Amici 10, day time di lunedì 13 dicembre: proseguono le sfide per la conquista del maggior numero possibile di stelline; i vincitori di oggi sono Giulia Pauselli vs Debora Di Giovanni e Virginio che invece ha sfidato Annalisa.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
amici 10 giulia pauselli

Amici 10 daytime: oggi, lunedì 13 dicembre proseguono le sfide all'interno della scuola più ambita d'Italia, i ragazzi sono tutti agguerritissimi e intenzionati ad ottenere il maggior numero di stelline possibile che consentirà loro di accedere poi al serale di Amici 10, in onda tv dal prossimo mese di gennaio. Nel day time di oggi innanzitutto assistiamo alla sfida di ballo tra Giulia Pauselli, il cui punto di riferimento tra i professori è Garrisson, e Debora di Giovanni, seguita invece dalla temutissima Alessandra Celentano, in palio oggi ci sono, per il vincitore, ben dieci stelline.

Attualmente, nel ballo la migliore risulta essere proprio Debora, ma la sfida di oggi viene vinta dalla sfidante Giulia Pauselli, che si aggiudica così le dieci stelline in palio; Giulia in fondo mostra una maggiore e più eccentrica personalità scenica al confronto con Debora che invece mostra una maggiore pulizia tecnica nella variazione del classico. Ad ogni modo Marco Garofalo commentando l'esibizione di Giulia, dice che si tratta di una vera e propria star.

Per il canto, invece nella striscia quotidiana in onda tv oggi assistiamo alla sfida tra Virginio e Annalisa, entrambi i cantanti sono seguiti da Rudy Zerbi, ed anche in questo caso ci sono in palio 10 stelline. I due ragazzi si sfidano sulla base del loro rispettivo inedito, e poi interpretano una canzone in comune Solo Per Te dei Negramaro, a vincere questo confronto è Virginio, per Annalisa dunque si prevedono tempi abbastanza duri.

Infine Maria De Filippi, rimanda l'interpretazione dell'inedito di Giorgia al prossimo sabato, sembra che i tempi televisivi per Amici 10 siano sempre troppo brevi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views