Amici 10: Giorgia Urrico massacra Antonella, le critiche del pubblico
La coalizione di Giorgia Urrico, Gabriella Culletta e Francesca Nicolì non ha prodotto,per le ragazze quantomeno, i risultati sperati. IL pubblico, infatti, si è completamente schierato dalla parte di Antonella Lafortezza risultata, suo malgrado, vittima innocente della situazione.
Avevamo già parlato della reazione eccessiva di Giorgia nei confronti della giovane , che l’ha battuta nella sfida per le stelline, ma a quanto pare, il pubblico pare aver dato enorme importanza alla cosa, tanto da protestare con la redazione di Amici. Giorgia, infatti, ha addirittura minacciato Antonella, mettendosi di fronte a lei da una distanza di circa due centimetri. Aiutata da Francesca Nicolì, che ancora non ha compreso il comportamento da tenere in una scuola, e da Gabriella, la Urrico si è sentita padrona della situazione, forse fin troppo. I telespettatori, però, hanno dato man forte alla brava Antonella, schierandosi contro quello che è stato definito il triumvirato.
Alle ragazze, infatti, sarebbe bene assegnare una punizione esemplare, forse addirittura l’esclusione dalla scuola. Il mobbing non è da tutelare e il daytime di Amici andato in onda ieri ha avallato questa pratica. Mediaset deve prendere posizione, per evitare che un atteggiamento del genere passi sotto silenzio. Nelle precedenti edizioni non è mai accaduto e questa, nonostante i ragazzi si sentano già irrimediabilmente divi, non può fare eccezione.