30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10 e le lezioni di canto a suon di spintoni, il video

Ad Amici 10 se ne vedono di tutti i colori!Ora è il turno di Diana e della sua insegnante Maria Grazia Fontana di esibirsi in una performance sopra le righe.
A cura di Gabriella Conte
30 CONDIVISIONI
Diana Del Bufalo

Tra gli allievi che si sono guadagnati l'accesso alla fase serale del programma c'è anche Diana Del Bufalo, la titolare svampita di Amici 10.

La cantante, in forza nella squadra blu, è seguita da Maria Grazia Fontana. Sappiamo tutti che Amici 10 è giunto alla fase finale con l'avvio del serale e, in vista delle esibizioni in prima serata, ognuno cerca di sfoderare il meglio di sé: alunni e professori, il cui operato è più che mai messo in discussione avendo, ognuno di loro, scelto di seguire solo determinati allievi.

Per preparare al meglio l'esibizione di Diana che dovrà interpretare Chain of Fools, il noto brano R&B di Aretha Franklin, l'insegnate cerca di far entrare la sua allieva nello spirito del pezzo, ma ritiene che Diana non riesca ad esprimere tutta la grinta necessaria. Ecco allora che parte un ‘machiavellico esperimento': per temprare adeguatamente la Del Bufalo, durante la performance canora inizia a spintonarla e la invita a fare altrettanto… la ragazza deve "tenere botta"! Deve interpretare una donna arrabbiata, assolutamente non remissiva, ma con voglia di reagire pur di tenersi stretto il suo uomo… Spingendola mentre canta la Fontana vuole appunto tirar fuori e ascoltare questa vena reazionaria, eppure a Diana la parte dell'imbufalita dovrebbe venir naturale!

In ogni caso il risultato potrete giudicarlo voi stesso dalle immagini del video proposto in basso.

Ricordiamo che l'appuntamento con lo show di Maria De Filippi è stasera. In tv vedremo infatti la fiction Eroi per caso contro il serale di Amici 10.

Watch Amici 10: Botte da orbi in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views