video suggerito
video suggerito

Amici 10 daytime 4 ottobre: entrano Fattinger, Aiello e Crimi

Nel daytime di lunedì 4 ottobre è stata completata la rosa dei titolari di Amici 10. Tra gli aspiranti spuntano i nomi celebri: il cantante Fattinger e i ballerini Crimi e Aiello.
13 CONDIVISIONI
amici 10 titolari

Da anni Maria De Filippi ci ha abituati a non concludere la presentazione dei nuovi allievi della scuola di Amici nella diretta del sabato, rimandando il completamento della classe nel daytime del lunedì.

E come tutti gli anni, anche Amici 10 è iniziato in questo modo. Nella puntata di Amici del 2 ottobre sono stati presentati parte degli allievi, divisi tra titolari e aspiranti. Oggi è andata in onda la continuazione dell'assegnazione dei banchi ai titolari della scuola più seguita d'Italia.

Ai dieci titolari conosciuti sabato se ne sono aggiunti solo due:  la cantante Gabriella Culletta, che si è presentata con il classicone  Greatest love of all di Whitney Houston, voce convince e sufficiente per tutti e un’altra ballerina classica, Giulia Pauselli che si è esibita in una variazione tratta dal Corsaro.

Molti di più sono gli "aspiranti amici", tra questi spuntano i nomi dei ragazzi già conosciuti per le precedenti esperienze televisive e inoltre già annunciati: Federico Fattinger di Italia's got talent, Danilo Aiello e Francesco Crimi provenienti da Italian Academy 2.

Tra gli aspiranti ci sono anche i cantanti Daniele Blaquier e Marta Pedoni e la ballerina Martina Calcagno (tutti e tre nella lista delle anticipazioni dei nomi degli allievi di Amici 10).  Altra aspirante è la cantante Diana Del Bufalo, logorroica e matta.

Riassumendo, i nomi dei titolari di Amici 10 ad oggi sono:

Ballo: Vito Conversano, Andrea Condorelli, Debora Di Giovanni, Michelle Vitrano e Giulia Pauselli.

Canto: Annalisa Scarrone, Steven Poole (o Stefan Di Maria), Giorgia Urrico, Virginio Simonelli, Antonio Mungari, Francesca Nicolì, Gabriella Culletta.

Lazzaro Langellotti

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views