0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10, daytime 24 novembre: le scelte in vista del serale

Nella scuola di Amici si pensa già al serale e per garantire un’adeguata preparazione i professori hanno scelto di seguire unicamente determinati allievi.
A cura di Gabriella Conte
0 CONDIVISIONI
ballerini Amici 10 - Debora

Nella scuola di Amici 10 si pensa già al serale. La striscia quotidiana di oggi ha svelato che, onde preparare al meglio i ragazzi e seguirli adeguatamente in reazione all’impegno richiesto, i professori hanno scelto di preparare unicamente determinati allievi. Ma alcune scelte hanno deluso i ragazzi, come nel caso di Diana Del Bufalo, abbandonata dall’ “amato” Rudy Zerbi. Il professore d’ora innanzi sarà il vocal coach unicamente di Virginio e Annalisa.

Luca Jurman ha invece espresso la propria preferenza per Antonella, Giorgia e Antonio; Dado Parisini preperà Gabriella; Grazia Di Michele Armando. Diana e Francesca sono state affidate a Maria Grazia Fontana.

Per il ballo le scelte erano più intuibili per le varie specialità degli allievi. Alessandra Celentano quindi seguirà Debora, separata dal fidanzato Vito che, insieme ad un provato Riccardo, proprio oggi criticato dalla Celentano per i suoi movimenti legnosi e poco fluidi, è stato assegnato a Luciano Cannito. Garrison preparerà unicamente Giulia e l’affascinante Carl Portal Andrea.

A parte Diana gli allievi appaiono abbastanza soddisfatti di tali assegnazioni, ma siamo certi che alle prime difficoltà non mancheranno critiche e polemiche.

Intanto ad animare un po’ le cose ci pensa il maestro Garofalo che, se anche in questa edizione non è parte del corpo docenti interno alla scuola, fa degli stage ai ragazzi. La sua vittima designata per quest’anno è Debora, che prende quindi il posto della bella Elena, l’anno scorso costretta a cimentarsi in audaci coreografie per tirar fuori la sua femminilità, a detta del professore, imbrigliata nei rigidi schemi della danza classica. Lo stesso ritornello subisce la bionda ballerina messa a confronto e, uscendone perdente, con Giulia.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views