video suggerito
video suggerito

Amici 10, day time 14 dicembre: Debora vince su tutti, Vito scoppia a piangere

Amici 10, day time 14 dicembre: grande sfida che coinvolge tutti gli allievi della scuola, per il ballo vince Debora e Vito ha una forte crisi; per il canto invece la migliore è Annalisa che arriva a 100 stelline.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
amici 10 debora e vito

Amici 10, durante il day timedi oggi, martedì 14 dicembre, abbiamo assistito ad una sfida extra, un grande confronto tra tutti gli allievi della scuola più ambita d'Italia… Si sono scontrati infatti con il tradizionale effetto dominio, sia i cantanti, sia i ballerrini, tutti aggueritissimi e intenzionati a vincere visto che in palio per il primo classificato c'erano ben 20 preziosissime stelline, mentre per il secondo in classifica il numero di stelline è stato dimezzato a 10; insomma davvero una grande sfida er conquistare il maggior numero di stelline e arrivare così a partecipare al tanto atteso serale di Amici 10, in onda con Maria De Filippi dal prossimo gennaio 2011. Il giudice di questa grande sfida Marco Mangiarotti.

La prima ad aprire le danze, anzi, in questo caso il canto, è stata Giorgia che con il pezzo "Georgia on my mind" ha sfidato Diana che invece ha cantato "Woman in love"; la sfida viene vinta da Giorgia, che quindi decide di scontrarsi con Andrea che interpreta "La leva calcistica della classe '68". Ancora una volta però vince Giorgia, che decide di fare la terza sfida contro Arnaldo; Giorgia vince ancora una volta… e va avanti poi nella sua ascesa in ordine contro Antonio, Virginio, Antonella, Francesca e Gabriella. Insomma una grande scalata al successo per Giorgia, fino però ad arrivare alla sfida contro Annalisa, che alla fine viene giudicata in assoluto la migliore e vince così 20 stelline, arrivando ad un totale di ben 100 stelline. Giorgia invece vince 10 stelline.

Arriva poi il momento del ballo, il giudice è un commissario esterno Marco Pierin. La sfida tv parte con tre ballerini di danza classica Vito, Denny e Riccardo; il vincitore è proprio quest'ultimo, Vito sprofonda in una tremenda crisi e inizia a piangere disperatamente. Si scontrano poi Debora e Giulia, ed è Debora a vincere. Poi arriva il momento della danza moderna e si sfidano Andrea e Costantino, il migliore è il primo. La sfida di ballo finale è vinta da Debora a cui vanno 20 stelline, al secondo posto c'è Riccardo con 10 stelline.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views