6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10 anticipazioni: Amoroso e Mengoni ospiti dello speciale del 18/12/2010

Lo speciale di Amici 10 del 18 dicembre 2010 ospiterà Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e il cast al completo di Natale in Sudafrica.
6 CONDIVISIONI
Alessandra-Amoroso ospite amici 10

Maria De Filippi da settimane si lamentava del poco tempo a disposizione per il suo programma Amici 10, visto che gli erano stati tolti 30 minuti a favore di Verissimo.

E a qualcosa sono valse le sue proteste visto che lo speciale di domani, 18 dicembre, inizierà alle 13:40.

Quindi durerà di nuovo due ore come era all'inizio e forse perchè la puntata sarà veramente ricchissima di ospiti, esibizioni e novità.

Tra questi ci sarà la super star di Amici, Alessandra Amoroso che in questi giorni sta preparando il concerto di Milano che poi sarà trasmesso in prima serata a Natale su Italia 1. Alessandra ci regalerà ancora qualche bella e sentita interpretazione.

Ma se la Amoroso è di casa ad Amici, molto clamore fa la presenza in studio di Marco Mengoni, il cantante più rappresentativo delle quattro edizioni di X Factor. La De Filippi non è la prima volta che invita nelle sue trasmissioni i partecipanti ad altri talent show, era già accaduto per Noemi che, dopo Sanremo, presentò lì la sua Per tutta la vita.

Oltre agli ospiti musicali ci saranno anche le promozioni dei cine-panettoni e ad Amici 10 sarà presente tutto il cast di Natale in Sudafrica, quindi Christian De Sica, Belen Rodriguez, Max Tortora, Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Barbara Tabita, Serena Autieri, Brenno Placido e Alessandro Cacelli (clicca qui per vedere il trailer di Natale in Sudafrica).

Tutto questo sarà il contorno delle vicende della scuola: continuano le sfide interne per vincere le stelline che daranno il diritto ad accedere alla fase del serale di Amici che inizierà a gennaio. E proprio per prepararsi come si deve all'appuntamento in prima serata la scuola non chiuderà e il daytime andrà in onda quasi regolarmente, con esclusione dei giorni festivi. E ci sarà anche lo speciale di sabato 1 gennaio in diretta.

Insomma quest'anno ad Amici si lavora molto intensamente, non c'è nemmeno il tempo per una fetta di pandoro in più che bisogna studiare e provare per cercare di raggiungere il sogno di vincere Amici 10.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views