0 CONDIVISIONI

Amici 10: Andrea vince la sfida con Dario

Andrea Condorelli vince la sfida di ballo contro Dario e resta un titolare di Amici 10.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gabriella Conte
0 CONDIVISIONI
Ballerini di Amici

L’ottavo speciale del sabato di Amici 10 regala da subito emozioni. Dopo l'esibizione in apertura di Nek, ospite musicale della puntata che promuove il cd celebrativo dei suoi primi 20 anni di carriera “E DA QUI – Greatest Hits 1992 – 2010”, subito un'importante sfida per il destino dei ragazzi della scuola.

Il banco di Andrea Condorelli potrebbe cambiare nome, Dario gli lancia il guanto di sfida. Giudice di questa sfida di Danza sarà il Commissario esterno Michele Merola, ballerino e coreografo di danza contemporanea. I due contendenti, peraltro, si conoscono da tempo. La prima prova è una coreografia dimostrata da Martina e José sulle note di un tango dei Gotan Project: Andrea mette in scena un'ottima esibizione, ma neanche Dario scherza.
Dopo la prova in comune, si passa ai cavalli di battaglia personali. Inizia Dario, con una coreografia molot dinamica, si mette a torso nudo Andrea, mandando in visibilio il pubblico femminile in studio.

Siamo al verdetto del maestro Merola: fa i complimenti a entrambi per la bella e interessante sfida, apprezza Dario per la buona tecnica e lo esorta a studiare perché potrà fare tantissimo; ma ritiene Andrea artisticamente più maturo.

Il diciannovenne di Catania resta dunque un titolare di Amici, per la gioia dei suoi compagni e del suo docente Luciano Cannito, che conosce perfettamente il ballerino, dato che Andrea nel passato ha lavorato con Rossella Brescia, compagna dello stesso Cannito ,interpretando la parte di uno dei profughi nella  Carmen.

Andrea ha iniziato a studiare danza per gioco, ma, a quanto pare, è stato poi travolto dal fuoco della passione. Dichiara che l’ostacolo più grande che ha dovuto superare è stato lasciare la sua terra e le persone a lui più care. Si definisce impulsivo e molto sensibile. Ama la gente che sa divertirsi e che vive giorno per giorno. La sua maggiore qualità è quella di sapersi rialzare anche quando non ce la fa più, sempre a testa alta.

Gabriella Capitanio

0 CONDIVISIONI
Amici 10: Francesca Nicolì vince sfida contro Emmanuela, il video
Amici 10: Francesca Nicolì vince sfida contro Emmanuela, il video
Ascolti tv: Fuoriclasse in calo vince su Amici 10 sospeso per il malore di Giulia
Ascolti tv: Fuoriclasse in calo vince su Amici 10 sospeso per il malore di Giulia
Amici 10 news: Riccardo Riccio vince su Costantino Imperatore
Amici 10 news: Riccardo Riccio vince su Costantino Imperatore
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni