Amici 10, Alessandra Amoroso in lacrime nel duetto con Annalisa: video
Le anticipazioni relative all’attuale puntata di Amici 10 hanno reso solo in parte l’effetto prodotto dalle scelte operate da Maria De Filippi per questa sera in occasione del debutto del talent show alla domenica al posto del flop Stasera che sera. Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta e Valerio Scanu sono state le guest star della puntata e, anche in questo caso, la conduttrice ci ha visto giusto.
Il momento forse più emozionante dell’intera serata è stato probabilmente il duetto tra la Amoroso e la probabile candidata alla vittoria di quest’edizione di Amici: Annalisa Scarrone. Le due hanno affiancato le loro voci nel brano Immobile, grande successo di qualche anno fa che non ha ancora stancato il pubblico grazie alla melodia armoniosa e accattivante. Il duetto tra le due giovani artiste è stato emozionante al punto da coinvolgere al massimo anche le stesse interpreti che, al termine della canzone, si sono sciolte in lacrime.
La Scarrone, dunque, riesce a realizzare in un sol colpo ben due obiettivi: quello di cantare con la brava Alessandra e di accontentare i suoi insegnanti. Qualche giorno fa, infatti, ad Annalisa è stato chiesto di piangere al fine di arrivare meglio al pubblico a casa. Per chi se lo fosse perso, ecco il momento dell’esibizione delle ragazze che ha fatto da apripista ai duetti successivi, certamente di non minore effetto.