11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Amiche in Arena’ trionfa anche in replica, ottimi ascolti per il concerto contro il femminicidio

Con 2.247.000 spettatori pari al 15.25% di share, il concerto ‘Amiche in Arena’ ha vinto la gara degli ascolti. Gli spettatori hanno rivisto con piacere l’evento organizzato da sedici artiste per dire no al femminicidio.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto di martedì 1 agosto ha offerto al pubblico film, serie televisive e programmi di intrattenimento. Rai1 ha puntato sul film in prima visione ‘L'ambasciata‘. La pellicola, però, non è bastata per aggiudicarsi la gara degli ascolti. Ha raccolto, infatti, 1.925.000 spettatori pari all’11.19% di share.

Canale 5 ha lasciato spazio alla replica del concerto ‘Amiche in Arena‘. L'evento musicale che vede sedici artiste unite contro il femminicidio è stato seguito da 2.247.000 spettatori pari al 15.25% di share, attestandosi come programma più visto.

Le artiste di ‘Amiche in Arena'

Le cantanti che hanno prestato la loro voce per dire no al femminicidio sono Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco e Aida Cooper.

Ascolti tv martedì 1 agosto 2017

Su Rai2 sono stati trasmessi due episodi di ‘MacGyver‘, intitolati ‘L'ago nel pagliaio' e ‘Sotto esame', che sono stati seguiti rispettivamente da 1.252.000 spettatori pari al 6.8% di share e 1.085.000 spettatori pari al 6.12% di share. Rai3 ha lasciato spazio al programma di Walter Veltroni ‘Gli Occhi Cambiano – Immaginare‘, che ha registrato 468.000 spettatori pari ad uno share del 2.57%. Italia1 ha proposto tre episodi di ‘Chicago Med‘ intitolati ‘L'incidente', ‘Una madre' e ‘Piano di riserva'. La serie ha raccolto 1.067.000 spettatori pari al 6.4% di share. Rete4, infine, ha trasmesso il film ‘Delitto tra le dune‘. La pellicola di Didier Albert con Veronique Genest e Dounia Coesens è stata seguita da 816.000 spettatori con il 4.81% di share.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views