Amedeo Andreozzi, da tronista di ‘Uomini e Donne’ a attore nella fiction ‘Immaturi – La serie’
Nella settima puntata di ‘Immaturi – La serie‘, c'è stato un attore che non è passato inosservato. Nel cast dell'episodio, infatti, è comparso anche Amedeo Andreozzi, ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ e concorrente di ‘Temptation Island‘. Il giovane ha interpretato il ruolo di un dj.
Il ruolo di Amedeo Andreozzi
Nella settima puntata della fiction ‘Immaturi – La serie', Amedeo Andreozzi ha interpretato il ruolo di un dj che tenta un approccio con Francesca (personaggio interpretato da Nicole Grimaudo, ndr). La donna è ossessionata dal sesso e ha affrontato anche una terapia per superare questo suo problema. In un primo momento cede al corteggiamento del dj e i due, dopo essersi baciati, raggiungono il bagno della discoteca. Poi, però, Francesca si tira indietro.
La carriera di attore di Amedeo Andreozzi
Il ruolo interpretato in ‘Immaturi – La serie' è il primo in una fiction televisiva. Amedeo Andreozzi, però, ha già preso parte a tre cortometraggi: ‘Vieni a vivere a Napoli', ‘Lilith' e ‘Fallo Subito'. Inoltre ha lavorato a teatro negli spettacoli: ‘Sotto lo stesso tetto', ‘Ogni uomo semplice' e ‘C’era una volta…Scugnizzi'.