304 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ambra regala Ilary Blasi a Marco, il ragazzo: “Sicuro che non vuoi stare sdraiata?”

La storia di Ambra e Marco a C’è posta per te ha commosso per l’intensità dei sentimenti fraterni che hanno condiviso e divertito per il siparietto del ragazzo, evidentemente emozionato, con la bellissima Ilary Blasi.
304 CONDIVISIONI
Immagine

Protagonista della terza puntata di C'è posta per te è stata Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, conduttrice del Grande Fratello e Le Iene, è stato il regalo di Ambra per Marco. Entrata in studio, la vicinanza a Maria De Filippi è stata immediata e ha consentito a entrambe di affrontare la grande emozione per la storia che stavano per raccontare.

"Se stasera sono qua e perché non sono mai riuscita ad esprimere la mia gratitudine che ho per te. Da quando non ci sono i nostri genitori, tu mi hai accudito e sei stato papà e mamma". Marco, alla vista di Ambra e di queste parole, si è commosso, soprattutto per il ringraziamento sentito riferito all'essere stato il suo punto di riferimento dopo la scomparsa dei genitori.

A scendere dalla scala per Marco, Ilary Blasi, che l'ha abbracciato e ha dichiarato: "La vostra storia mi ha emozionata. Siete un bell'esempio. Lei ti ha voluto fare questa sorpresa con me, spero gradita, però adesso è il momento di metterci un pizzico di sano agonismo". Il ragazzo ha sorriso imbarazzato e ha replicato: "Ce la metterò tutto. Che dico di Ilary? Peccato che stia con Francesco. Basta e avanza la sua presenza".

Ilary Blasi, come spesso accade, non è arrivata a mani vuote e ha chiamato i bambini, che hanno consegnato a Marco dell'attrezzatura da giardino: "Era meglio vedere Ilary in intimo ma mi accontento" ha subito aggiunto lui. Ma i regali di certo non si limitavano a quello e all'improvviso arriva Gianfranco il postino, alla guida di un piccolo trattore per la campagna.

Grande contentezza, Marco sembra aver apprezzato molto tutto, in primis la presenza della Blasi al suo fianco. Ambra a quel punto ha ripreso parola e ha portato inevitabilmente all'apertura della busta, confessandogli: "Sei sempre nel mio cuore, potrai contare su di me sempre".

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views