Quale compro
29 Luglio 2019
11:42

Amazon Prime Video: le novità in uscita ad Agosto 2019

Ad agosto 2019 su Prime Video arriva Carnival Row, la nuova serie tv con Orlando Bloom e Cara Delevigne, e la nuova stagione di Preacher, oltre a tante altre novità. Per quanto riguarda i film, tantissimi titoli in arrivo per tutto il mese di agosto, con proposte che soddisferanno gli adulti e i bambini per delle serate in famiglia. Ecco tutte le novità del catalogo Amazon Prime Video per il mese di agosto 2019.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Amazon Prime Video presenta le sue novità per il mese di agosto 2019: film, documentari, nuove serie e nuove stagioni delle serie più amate dagli abbonati ad Amazon Prime che possono usufruire del servizio.

Oltre ai titoli delle maggiori case di produzione statunitensi ed europee, vengono proposti anche i prodotti Prime Original, realizzati negli Amazon Studios e distribuiti direttamente dal colosso dell'e-commerce di proprietà di Jeff Bezos.

Amazon Prime Video è il servizio di streaming più economico e vantaggioso in circolazione: a differenza del competitor Netflix, per cui è necessario un abbonamento dedicato, Amazon Prime Video è compreso nell'abbonamento ad Amazon Prime.

La sottoscrizione al club premium di Amazon comprende, oltre all'abbonamento a Prime Video, anche Amazon Prime Music e Amazon Prime Reading, oltre a spedizioni gratuite e rapide su milioni di prodotti.

Se vuoi provare Amazon Prime Video ma non sei un cliente Prime, puoi provare il servizio gratuitamente per 30 giorni e decidere dopo un mese se abbonarti o meno.

Amazon Prime Video, le novità per le serie TV ad agosto 2019

Ecco quali sono le serie TV in arrivo su Amazon Prime Video durante il mese di agosto: la più attesa è certamente la prima stagione di Carnival Row, la serie TV con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevigne, in esclusiva su Prime Video.

Person of Interest (quinta stagione dal 1 agosto)

La quinta e ultima stagione della serie tv cult Person of Interest arriva su Amazon Prime Video a partire dal 1 agosto, ed è il primo nuovo titolo della piattaforma di streaming di Amazon per il mese più caldo dell'anno.

Con la quinta stagione di Person of Interest si torna da La Macchina e dal team di investigatori e detective che abbiamo imparato a conoscere e amare: tensione, colpi di scena e tanta emozione per una serie tv di cui sentiremo la mancanza.

Guarda Person of Interest gratis su Amazon Prime Video

This is Football (prima stagione dal 2 agosto)

Dal 2 agosto arriva un'altra serie tv Prime Original: si tratta di This is football, creata da John Carlin. 6 storie che indagano la storia del calcio, ma soprattutto la sua capacità di aggregare gruppi di persone diverse sotto un'unica passione.

Per ogni episodio, viene raccontato un esempio di questa grande capacità di unione che ha il calcio: dal contributo a ricostruire la comunità dopo il genocidio in Ruanda, allo svelamento dei segreti di Lionel Messi, passando per il calcio islandese e per quello femminile.

Prodotto da Starbucks, This is Football sarà visibile su Prime Video a partire dal 2 agosto.

Guarda This is Football gratis su Amazon Prime Video

Preacher (quarta stagione dal 5 agosto)

Non solo nuove serie, ma anche grandi ritorni: a partire dal 5 agosto arriva su Prime Video la quarta stagione di Preacher, il serial tratto dall'omonima serie a fumetti pubblicata negli Stati Uniti prima e in tutto il mondo poi.

Nella quarta serie torniamo a seguire le avventure del pastore Jessie Custer e dei suoi compagni d'avventura, nella loro folle e sgangherata corsa alla ricerca di Dio.

Guarda Preacher gratis su Amazon Prime Video

The Terror: infamy (seconda stagione dal 16 agosto)

La serie tv horror di Prime Video torna con la seconda stagione, disponibile a partire dal 16 agosto, in cui si cambia totalmente ambientazione, ma di certo la paura non passerà.

Mentre la prima stagione era ambientata nell'Ottocento, su una nave della Marina Inglese rimasta bloccata all'interno del Circolo Polare Artico, la nuova stagione di The Terror racconta gli orrori dei campi di concentramento in Giappone durante la Seconda Guerra Mondiale, non senza la presenza di elementi paranormali, spiriti e tanti personaggi che vi faranno accapponare la pelle.

Guarda The Terror gratis su Amazon Prime Video

Carnival Row (prima stagione dal 30 agosto)

Un cast eccezionale e due protagonisti degni di nota per una serie TV che si preannuncia di grande successo: stiamo parlando di Carnival Row, prodotta da Amazon Studios e Legendary Television, e disponibile su Prime Video a partire dal 30 agosto.

I protagonisti della serie sono Orlando Bloom e Cara Delevigne, che vestono i panni rispettivamente di un detective umano e una fata, in un mondo fantastico che richiama l'epoca vittoriana, in cui umani e creature mitologiche vivono insieme ma senza mai incontrarsi: alle creature magiche è infatti vietata la libertà.

I due, nonostante i divieti imposti dalla società, finiranno per innamorarsi, proprio mentre Ryrcroft Philostrate – il personaggio interpretato da Bloom – sta indagando su una serie di delitti efferati. Basato su una sceneggiatura di Travis Beacham "A killing on a Carnival Row", la prima stagione della serie sarà disponibile a partire dal 30 agosto su Prime Video.

Guarda Carnival Row gratis su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, le novità del catalogo film ad agosto 2019

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Regali di Natale su eBay: fino al 60% di sconto su smartphone e smartwatch
Regali di Natale su eBay: fino al 60% di sconto su smartphone e smartwatch
20 Giochi da fare a Natale per divertirsi insieme
20 Giochi da fare a Natale per divertirsi insieme
I 21 migliori regali di Natale per una coppia di amici conviventi
I 21 migliori regali di Natale per una coppia di amici conviventi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni