Quale compro
29 Agosto 2019
13:26

Amazon Prime Video: le novità in uscita a settembre 2019

A settembre 2019 su Prime Video arriva Undone, la nuova serie tv animata e creata dall’ideatore di Bojack Horseman, e la docuserie El corazòn de Sergio Ramos, oltre a tante altre novità. Per quanto riguarda i film, tantissimi titoli in arrivo per tutto il mese di settembre, con proposte che soddisferanno gli adulti e i bambini per delle serate in famiglia. Ecco tutte le novità del catalogo Amazon Prime Video per il mese di settembre 2019.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Amazon Prime Video presenta le sue novità per il mese di settembre 2019: film, documentari, nuove serie e nuove stagioni delle serie più amate dagli abbonati ad Amazon Prime che possono usufruire del servizio.

Oltre ai titoli delle maggiori case di produzione statunitensi ed europee, vengono proposti anche i prodotti Prime Original, realizzati negli Amazon Studios e distribuiti direttamente dal colosso dell'e-commerce di proprietà di Jeff Bezos.

Amazon Prime Video è il servizio di streaming più economico e vantaggioso in circolazione: a differenza del competitor Netflix, per cui è necessario un abbonamento dedicato, Amazon Prime Video è compreso nell'abbonamento ad Amazon Prime.

La sottoscrizione al club premium di Amazon comprende, oltre all'abbonamento a Prime Video, anche Amazon Prime Music e Amazon Prime Reading, oltre a spedizioni gratuite e rapide su milioni di prodotti.

Se vuoi provare Amazon Prime Video ma non sei un cliente Prime, puoi provare il servizio gratuitamente per 30 giorni e decidere dopo un mese se abbonarti o meno. Vediamo adesso quali sono le principali novità per film e serie TV in arrivo a Settembre su Prime Video.

Amazon Prime Video, le novità per le serie TV a settembre 2019

Ecco quali sono le serie TV in arrivo su Amazon Prime Video durante il mese di settembre: la più attesa dagli utenti è Undone, serie animata frutto dei creatori di Bojack Horseman.

El corazòn de Sergio Ramos (docuserie dal 13 settembre)

Dal 13 settembre su Prime Video arriva la docuserie El corazòn de Sergio Ramos, che racconta le esperienze di vita del calciatore da una prospettiva assolutamente inedita. Dall'inizio della sua carriera fino alla consacrazione con il Real Madrid, questa serie in otto episodi getta una luce inedita e alternativa sul campione spagnolo, facendoci scoprire la vita quotidiana e gli sforzi giornalieri per essere un grande sia dentro che fuori dal campo. Non si tratta di un contenuto Prime Original: El corazòn de Sergio Ramos è prodotto da Love Production USA.

Guarda El corazòn de Sergio Ramos gratis su Amazon Prime Video!

Undone (prima stagione dal 13 settembre)

Molto atteso per il mese di Settembre è l'arrivo su Prime Video della prima stagione di Undone, serie tv animata e creata dalle menti dietro il progetto Bojack Horseman, uno dei prodotti seriali più interessanti e innovativi degli ultimi anni.

Realizzata all'interno degli Amazon Studios, Undone è una serie animata Prime Original, realizzata con il metodo del rotoscope e articolata in episodi da trenta minuti ciascuno; la protagonista Alma vive in Texas e, successivamente a un incidente stradale che poteva costarle la vita, si rende conto di avere una relazione tutta nuova con lo scorrere del tempo. Utilizzerà questa sua capacità per indagare sulla misteriosa scomparsa di suo padre.

Guarda Undone gratis su Amazon Prime Video!

Future Man (2 stagione dal 13 settembre)

Il 13 settembre arriva la seconda stagione di Future Man, che ricomincia da dove si era interrotta la prima run della serie. Il protagonista è Josh Futterman, un uomo che conduce due vite parallele: di giorno addetto alle pulizie, di notte gamer famoso in tutto il mondo. Nella seconda stagione, il protagonista dovrà affrontare un'avventura molto particolare.

Guarda Future Man gratis su Amazon Prime Video!

Transparent (finale di stagione dal 27 settembre)

I fan di Transparent potranno assistere a partire dal 27 settembre al finale della serie, con una puntata in stile musical della durata di due ore. La serie Amazon Original racconta la transizione del protagonista Mort in Maura, e le reazioni della famiglia Pfefferman a questa sua decisione.

La serie non era destinata a terminare così presto, ma le accuse contro il protagonista Jeffrey Tambor di molestie e violenza sul set ne hanno obbligato il licenziamento dell'attore e la chiusura anticipata, che speriamo non scontenti troppo i fan.

Guarda Transparent gratis su Amazon Prime Video!

Amazon Prime Video, i film in uscita a settembre 2019

Ecco quali sono i prossimi film che saranno disponibili su Prime Video a partire da questo mese:

  • The Kid
  • Le ali della libertà
  • Baby Boss
  • Capri Revolution
  • L'uomo di neve
  • La befana vien di notte
I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Regali di Natale su eBay: fino al 60% di sconto su smartphone e smartwatch
Regali di Natale su eBay: fino al 60% di sconto su smartphone e smartwatch
20 Giochi da fare a Natale per divertirsi insieme
20 Giochi da fare a Natale per divertirsi insieme
I 21 migliori regali di Natale per una coppia di amici conviventi
I 21 migliori regali di Natale per una coppia di amici conviventi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni