Quale compro
1 Luglio 2019
17:10

Amazon Prime Video: le novità in uscita a luglio 2019

A luglio 2019 su Prime Video arrivano due nuove serie tv originali Amazon Studios e una carrellata di serie tv cult, da Friends a Smallville. Per quanto riguarda i film, tantissimi titoli in arrivo per tutto il mese di luglio, con proposte che soddisferanno gli adulti e i bambini per delle serate in famiglia. Ecco tutte le novità del catalogo Amazon Prime Video per il mese di luglio 2019.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Amazon Prime Video presenta le sue novità per il mese di luglio 2019: film, documentari, nuove serie e nuove stagioni delle serie più amate dagli abbonati ad Amazon Prime che possono usufruire del servizio.

Oltre ai titoli delle maggiori case di produzione statunitensi ed europee, vengono proposti anche i prodotti Prime Original, realizzati negli Amazon Studios e distribuiti direttamente dal colosso dell'e-commerce di proprietà di Jeff Bezos.

Amazon Prime Video è il servizio di streaming più economico e vantaggioso in circolazione: a differenza del competitor Netflix, per cui è necessario un abbonamento dedicato, Amazon Prime Video è compreso nell'abbonamento ad Amazon Prime.

La sottoscrizione al club premium di Amazon comprende, oltre all'abbonamento a Prime Video, anche Amazon Prime Music e Amazon Prime Reading, oltre a spedizioni gratuite e rapide su milioni di prodotti e la partecipazione al prossimo Prime Day 2019.

Se vuoi provare Amazon Prime Video ma non sei un cliente Prime, puoi provare il servizio gratuitamente per 30 giorni e decidere dopo un mese se abbonarti o meno.

Amazon Prime Video, le novità per le serie TV a luglio 2019

Le novità di luglio 2019 su Amazon Prime Video per quanto riguarda le serie tv sono molte: da un lato ci sarà l'arrivo su Prime Video di alcuni grandi classici delle serie TV (Friends, Smallville, The OC) e la trasmissione delle prime quattro stagioni della serie Person of Interest.

Ecco invece quali sono le serie tv Prime Original che sarà possibile vedere a partire da oggi, 1 luglio:

All or Nothing (quarta stagione dal 19 luglio)

Dopo aver seguito gli Arizona Cardinals, i Los Angeles Rams, e i Dallas Cowboys, la nuova stagione di All or Nothing ci porta di nuovo dietro le quinte della NFL, seguendo la stagione dei The Carolina Panters attraverso gli allenamenti, i momenti nello spogliatoio e i match giocati sul campo.

Nello specifico, questa stagione segue la squadra dei Carolina Panthers durante il campionato nel 2018: siamo certi che questa docuserie – che si è aggiudicata anche un Emmy – continuerà a piacerci.

Guarda All or Nothing gratis su Amazon Prime Video

The Boys (prima stagione dal 26 luglio)

Ispirato alla serie a fumetti realizzata dallo sceneggiatore statunitense Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson, "The Boys" arriverà su Amazon Prime Video il 26 luglio e racconta di un mondo nuovo, in cui i supereroi sono diventati delle vere e proprie celebrità.

Influenti e considerati al pari di divinità, i supereroi finiranno per abusare dei loro superpoteri: un'avventura insolita darà vita a una lotta all'ultimo sangue tra chi non ha poteri e i supereroi.

Guarda The Boys gratis su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, le novità del catalogo film a Luglio 2019

Mentre nel caso delle Serie TV a luglio arrivano due titoli Prime Original, quindi delle produzioni Amazon Studios ancora inedite, nel caso dei film a luglio 2019 arrivano tanti titoli di film usciti negli ultimi mesi e che hanno riscosso un grande successo di pubblico. Spazio anche ad alcuni cult e film perfetti da guardare in famiglia.

Ecco, in ordine di data di uscita su Prime Video, i film che arrivano in streaming a luglio 2019:

  • 2 luglio: Mad Max: Fury Road
  • 3 luglio: Interstellar
  • 4 luglio: Opera senza autore
  • 4 luglio: American Sniper
  • 6 luglio: Overlord
  • 6 luglio: Cattivissimo Me 3
  • 8 luglio: Pacific Rim
  • 11 luglio: La fuitina sbagliata
  • 13 luglio: Atomica Bionda
  • 17 luglio: Mia e il leone bianco
  • 25 luglio: Euforia

Guarda i film in arrivo a luglio gratis su Amazon Prime Video

Il concerto del Prime Day 2019 su Amazon Prime Video

In occasione del Prime Day 2019, Amazon Prime Video trasmetterà il concerto organizzato dal colosso dell'e-commerce: tra le ospiti che si esibiranno c'è anche Taylor Swift, oltre a Dua Lipa, SZA, Becky G. e molti altri.

Gli abbonati Amazon Prime potranno guardare il concerto in live streaming su Amazon Prime Video l'11 luglio a partire dalle 3 del mattino, oppure nei giorni successivi all'orario che preferiscono.

Guarda il concerto del Prime Day gratis su Amazon Prime Video

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Regali di Natale su eBay: fino al 60% di sconto su smartphone e smartwatch
Regali di Natale su eBay: fino al 60% di sconto su smartphone e smartwatch
20 Giochi da fare a Natale per divertirsi insieme
20 Giochi da fare a Natale per divertirsi insieme
I 21 migliori regali di Natale per una coppia di amici conviventi
I 21 migliori regali di Natale per una coppia di amici conviventi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni