Amazon Prime Video presenta le sue novità per il mese di giugno 2019: film, documentari, nuove serie e nuove stagioni delle serie più amate dagli abbonati ad Amazon Prime che possono usufruire del servizio. Oltre ai titoli delle maggiori case di produzione statunitensi ed europee, vengono proposti anche i prodotti Prime Original, realizzati negli Amazon Studios e distribuiti direttamente dal colosso dell'e-commerce di proprietà di Jeff Bezos.

Amazon Prime Video è il servizio di streaming più economico e vantaggioso in circolazione: a differenza del competitor Netflix, per cui è necessario un abbonamento dedicato, Amazon Prime Video è compreso nell'abbonamento ad Amazon Prime. La sottoscrizione al club premium di Amazon comprende, oltre all'abbonamento a Prime Video, anche Amazon Prime Music e Amazon Prime Reading, oltre a spedizioni gratuite e rapide su milioni di prodotti e la partecipazione al prossimo Prime Day 2019.

Se vuoi provare Amazon Prime Video ma non sei un cliente Prime, puoi provare il servizio gratuitamente per 30 giorni e decidere dopo un mese se abbonarti o meno.

Amazon Prime Video, le novità del catalogo a giugno 2019

Per quanto riguarda le novità del catalogo Prime Video in uscita a giugno 2019, ci sono quattro nuove uscite:

  • Chasing Happiness, il documentario sui Jonas Brothers in uscita il 4 giugno
  • Nos4A2, la serie tratta dal romanzo di Joe Hill in uscita il 7 giugno
  • Too old to die young, miniserie in arrivo a partire dal 14 giugno
  • La seconda stagione di Absentia in uscita il 14 giugno

Tutte le novità in uscita a Giugno su Amazon Prime Video

Chasing Happiness: il documentario sui Jonas Brothers

Il più atteso è certamente Chasing Happiness, il documentario prodotto da Amazon e dedicato alla storia e alla carriera dei Jonas Brothers. Disponibile a partire dal 4 giugno 2019, Chasing Happiness racconta la storia dei Jonas Brothers dalle origini in una famiglia umile fino alla pausa decisa dal trio, passando per gli anni della fama sull'onda della popolarità mondiale.

Nick, Joe e Kevin hanno intrapreso tre percorsi personali, dando una svolta alla loro esistenza: il documentario ha seguito i loro percorsi da vicino, partendo dalle scelte che i tre hanno preso individualmente fino ad arrivare alla tanto sperata reunion. Attraverso Chasing Happiness, i Jonas Brothers preparano il terreno per il loro nuovo album come trio, dal titolo Happiness Begins.

Diretto da John Lloyd Taylor, Chasing Happiness è stato prodotto da Amazon Studios insieme a Philymack, Federal Films e Polygram Entertainment; i produttori esecutivi del documentario sono Monte Lipman, John Varvator, Phil McIntyre e Dana Sano.

Guarda Chasing Happiness gratis su Prime Video dal 4 giugno

Nos4A2: la serie tratta dal romanzo di Joe Hill

Il 7 giugno arriva su Amazon Prime Video Nos4A2, realizzata da Amc e portata da Amazon nella sua piattaforma di streaming.

Tratto dall'omonimo romanzo di Joe Hill, la serie racconta della vita di Vic McQueen, sconvolta dalla scoperta di avere un superpotere: la protagonista, interpretata da Ashleigh Cummings, è infatti in grado di trovare le cose che sono state smarrite.

A causa di questo suo potere, si troverà inevitabilmente a scontarsi contro Charlie Manx, un demone interpretato da Zachary Quinto il cui principale obiettivo sono i bambini, di cui si impossessa e che manda nella distopica Christmasland.

Di genere horror, la serie appassionerà i fan di Joe Hill: la prima stagione è disponibile a partire dal 7 giugno.

Guarda Nos4A2 gratis su Prime Video dal 7 giugno

Too old to die Young: la miniserie su Prime Video dal 14 giugno

Il catalogo di Prime Video si arricchisce di una nuova serie antologica, in questo caso di genere thriller. Too old to die young è un serial in 10 episodi che racconta le storie del poliziotto Martin, interpretato da Miles Teller, e del giovane criminale Jesus (Augusto Aguilera), che si occupa principalmente di spaccio di droga nella San Fernando Valley.

Dopo la morte di un amico e collega, Martin viene protetto da Viggo, che lavorava come agente dell'FBI, e ha l'obiettivo di fare fuori i peggiori criminali della città. Mentre Jesus scala la vetta del successo criminale, i due saranno accomunati da un dramma che li farà incontrare. Con la regia di Nicolas Winding Refn, la serie sarà disponibile a partire dal 14 giugno.

Guarda Too old to die young gratis su Prime Video dal 14 giugno

Absentia: la seconda stagione disponibile dal 14 giugno

Oltre all'uscita di Too old to die young, il 14 giugno uscirà anche la seconda stagione di Absentia, che ha appassionato moltissimi telespettatori in attesa di un seguito.

La protagonista, interpretata da Stana Katic, è un'agente dell'FBI scomparsa dopo aver indagato su un caso importante a Boston, legato ai crimini efferati di un serial killer. Emily viene ritrovata solo sei anni dopo, semi viva e allucinata, in una casa nella foresta.

Non ricorda nulla degli ultimi anni, e infatti nella seconda stagione si continuerà a indagare sul periodo trascorso tra la sua scomparsa e il ritrovamento, dopo il quale Emily proverà a recuperare la sua vita e il suo equilibrio personale.

Guarda Absentia gratis su Prime Video dal 14 giugno