629 CONDIVISIONI

Amaurys Perez star di “Ballando con le stelle”: “Sono un sex symbol per caso”

Amaurys Perez è tra i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle: pallanuotista italo-cubano, le sue doti fisiche e bellezza non sono passati inosservati e per le italiane è già un sex symbol.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
629 CONDIVISIONI
Immagine

Con tutta probabilità le telespettatrici attente di "Ballando con le stelle" non si saranno fatte sfuggire l'opportunità di ammirare il pallanuotista italo-cubano Amaurys Perez: su Rai Uno grazie alle sue doti di ballerino viene già definito tra i concorrenti "rivelazione", forse anche grazie alle sue origini cubane e al ritmo che sembra avere già nel sangue. Perez è un giocatore di pallanuoto italiano di origine cubana che ha fatto parte anche della nazionale italiana medaglia d’oro ai mondiali e d’argento olimpica e che sta facendo il pieno di consensi del pubblico femminile che lo ha eletto, a ragione, tra i nuovi sex symbol della televisione. Solo una puntata del talent show condotto da Milly Carlucci, eppure non si fa che parlare proprio di Amaurys che con il suo fisico statuario ha conquistato le italiane.

Il 37 enne è stato intervistato dal settimanale "DiPiù" e sembra proprio che l'etichetta di sex symbol non gli si addica.

Cosa si prova ad essere un sex symbol? Non saprei. Perché sono un sex symbol? No, no per carità. Queste cose non mi interessano. Altrimenti chi la sente mia moglie! I commenti delle telespettatrici mi fanno piacere ma non me li aspettavo: se davvero sono un sex symbol, lo sono per caso.

"Mia moglie non ha motivo di essere gelosa" – Il pallanuotista a "DiPiù" ha rivelato come ha conosciuto sua moglie, la quale può dormire sogni sereni, Amaurys non la tradirebbe con nessuna:

Mia moglie non ha proprio motivo di essere gelosa. Non poserei mai gli occhi su un’altra donna perché amerò Angela per sempre. E lei lo sa. Ci siamo sposati il primo agosto del 2006. E la nostra storia è iniziata nel novembre 2004, quando io ero arrivato da poco in Italia per giocare nel Cosenza. L’ho corteggiata disperatamente: le sono stato dietro per due mesi, prima che lei uscisse con me. Sono riuscito a parlarle d’amore in un modo che l’ha fatta sognare.

"Sono sbalordito dalla potenza della tv" – Ironicamente Perez ha conosciuto, in davvero breve tempo, una grandissima notorietà, pur essendo tra i campioni mondiali e olimpionici di pallanuoto:

Sono sbalordito dalla potenza della tv. Faccio ancora fatica ad abituarmi all’idea che due minuti in un grande programma tv mi abbiano regalato di botto una notorietà che prima, in tanti anni di sport, non ho mai avuto neanche quando sono diventato campione del mondo.

629 CONDIVISIONI
A Ballando con le stelle una fan lancia un reggiseno ad Amaurys Pérez
A Ballando con le stelle una fan lancia un reggiseno ad Amaurys Pérez
I dieci sex symbol della serie Il Trono di Spade (FOTO)
I dieci sex symbol della serie Il Trono di Spade (FOTO)
Anna Oxa candidata alla vittoria di Ballando con le stelle
Anna Oxa candidata alla vittoria di Ballando con le stelle
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni