2 CONDIVISIONI

Amaurys Perez: “Per conquistare Angela Rende ci ho messo due mesi”

Amaurys Perez e Angela Rende si sono da poco uniti al gruppo dei viaggiatori di Pechino Express. Il pallanuotista cubano ha spiegato di essere consapevole di piacere molto alle donne, ma la moglie non ha nulla da temere. Ha svelato, inoltre, che per avere le attenzioni della sua Angela, ci ha messo due mesi.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Amaurys Perez e Angela Rende sono gli ultimi concorrenti ad essersi uniti all'avventura di Pechino Express. La coppia è apparsa sin da subito molto determinata. Intervistato dal settimanale "Visto", il pallanuotista ha innanzitutto spiegato di essere immune agli apprezzamenti che Eva Grimaldi ha fatto nei suoi confronti:

"Angela non corre nessun rischio: non sono ipocrita, so di piacere, ma a me questo non interessa, non ci faccio nemmeno caso."

Perez, dunque, dimostra di non aver cambiato atteggiamento nei confronti delle donne che si complimentano con lui. Già in passato, infatti, aveva detto di ricevere tantissimi messaggi sui social ma di non replicare mai quando alcune donne arrivavano al confine con la volgarità. Quando si tratta di volti noti che potrebbero piacergli, invece, cita Jennifer Aniston e Alessia Ventura.

Le foto senza veli di Amaurys Perez – In passato, lo sportivo ha posato completamente nudo per un servizio fotografico. L'esperienza lo ha davvero imbarazzato, infatti ha commentato:

"Che imbarazzo. Mi sono vergognato tantissimo. Quando poso in costume è diverso, ma nudo è stato davvero difficile. Tutte le volte che qualcuno mi definisce sex symbol mi intimidisco e per questo mi metto a ridere. Non mi ci vedo proprio."

Prima di Angela vedevo diverse donne contemporaneamente – Parlando del suo privato, il trentottenne ha rivelato di aver avuto il suo primo rapporto sessuale a 16 anni. Prima di Angela, inoltre, era solito frequentare più donne contemporaneamente:

"Vedevo più donne contemporaneamente, ma perché non c'era un sentimento, un interesse vero. E poi loro lo sapevano, quindi più che tradimento parlerei di relazioni aperte. Comunque, con tutte le ragazze con cui sono stato, in seguito sono stato sempre in buoni rapporti."

Non è stato facile per lui conquistare la moglie. Per riuscire ad ottenere il suo interesse, infatti, ci ha messo ben due mesi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views