Amanda Lear annuncia l’addio alle scene: “Questa è forse l’ultima in tv”
Amanda Lear ospite a "Domenica In", il segmento condotto da Pippo Baudo e Chiara Francini, fa il punto sulla sua carriera e si dice pronta ad abbandonare le scene, almeno in televisione. È un'intervista simpatica, piena di ricordi e anche con un po' di pepe. Come quello messo proprio dalla Lear commentando tutte le grandi dello spettacolo con cui ha lavorato Pippo Baudo e lanciando una bonaria frecciatina proprio alla Francini:
Pippo hai lavorato con le pìù grandi, hai lavorato con Heather Parisi, con le gemelle Kessler…e adesso?
Chiara Francini cerca di prenderla con diplomazia: "E che ci vuoi fare…". Ma è solo un momento di simpatia, non c'era volontà di offendere da parte di Amanda Lear che poi si "sbottona" e rivela:
Ho fatto quarant'anni di televisione e dopo tutto questo tempo arriva il momento in cui ti dici: ‘Basta, ora mi godo la vita'. Ed infatti forse questa è una delle ultime volte che mi vedrete in televisione.
Amanda Lear e l'amore, un rapporto sempre complicato tra tradimenti, incontri sbagliati e altre situazioni che le hanno indotto a preferire "i gatti". Bellissima la sua frase:
Ho dieci gatti, mi vedono struccata, non mi raccontano bugie.
Ma non è stufa degli uomini, anche se i tradimenti proprio non le vanno giù:
Dopo l'ultimo tradimento del mio fidanzato mi sono stufata e ho capito che gli uomini non possono essere fedeli. Se sei gelosa, devi stare da sola.