video suggerito
video suggerito

Amadeus lascia ‘Reazione a catena’, al suo posto Gabriele Corsi

Dopo essere stato al timone di ‘Reazione a catena’ per quattro edizioni, Amadeus lascia il programma di intrattenimento dell’estate di Rai1. A condurre la nuova edizione, infatti, sarà Gabriele Corsi. La prima puntata andrà in onda lunedì 4 giugno 2018.
A cura di Daniela Seclì
45 CONDIVISIONI
Immagine

Cambio della guardia a ‘Reazione a catena‘. Dopo quattro anni al timone del programma di intrattenimento di Rai1, Amadeus lascia il posto a Gabriele Corsi. Nonostante manchi ancora l'ufficialità, fonti di Fanpage.it hanno confermato l'indiscrezione che circola ormai da giorni. La prima puntata andrà in onda lunedì 4 giugno 2018.

La carriera di Gabriele Corsi

Gabriele Corsi vanta già una carriera televisiva considerevole. Con Furio Corsetti e Giorgio Daviddi ha formato il Trio Medusa. Insieme hanno preso parte a trasmissioni come ‘Quelli che il calcio', ‘Trio Medusa late show' e ‘Le Iene'. Senza i due amici e colleghi, invece, si è occupato della conduzione di ‘Take me out' e ‘Piccoli giganti' su Real Time. Per la Rai ha già condotto ‘Boss in incognito', oltre ad aver preso parte a fiction come ‘Il maresciallo Rocca' e ‘Una donna per amico 3'.

‘Reazione a catena' torna su Rai1 da lunedì 4 giugno 2018

Il programma di intrattenimento, che impreziosisce il palinsesto estivo di Rai1, andrà in onda a partire da lunedì 4 giugno 2018. Come sempre si collocherà nella fascia preserale. ‘Reazione a catena' andrà in onda subito dopo la puntata in versione estiva de ‘La vita in diretta' – condotta da Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli – e poco prima del tg1 delle ore 20:00.

Prima di Corsi alla conduzione Pupo, Pino Insegno e Amadeus

La prima puntata di ‘Reazione a catena' è andata in onda nel 2007. A condurre Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Il cantante è rimasto al timone delle prime tre edizioni. A partire dal 2010 e fino al 2013, ha ceduto il passo a Pino Insegno. Dal 2014 al 2017, infine, è stato Amadeus il volto di ‘Reazione a catena'. Il programma è stato in grado di intrattenere il pubblico di Rai1 con giochi come ‘L'intesa vincente' o ‘Una tira l'altra', che spesso sono commentatissimi anche sui social.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views