Amadeus imita Amanda Lear, Fiorello: “Farei uno show con lui”
Amadeus a "Tale e quale show", ieri sera, ha dato letteralmente spettacolo. Il conduttore, all'undicesima puntata del programma, ha imitato Amanda Lear suscitando l'ilarità e il sorriso dei presenti in studio, pubblico, giudici ed anche concorrenti. Ha cantato "Tomorrow", la canzone più nota di Amanda Lear, e quanto al trucco va ancora una volta riconosciuta la maestria assoluta dei truccatori del programma, vero valore aggiunto di questa trasmissione e soprattutto risorsa interna all'azienda. Totalmente trasformato, Amadeus ha eseguito la canzone riproponendo quasi alla perfezione le movenze non proprio plastiche della Lear.
Ma c'è stato chi da casa ha apprezzato molto questa scelta, vale a dire il suo amico di sempre Fiorello, che tramite Twitter prima l'ha preso in giro, raccontando che sua figlia gli abbia chiesto se quello fosse davvero il suo amico senza che lui abbia avuto il coraggio di rispondere.
Ho visto AMADEUS mia figlia mi ha semplicemente chiesto:" Papa' ma quello è il tuo amico?"… Non ho risposto.
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 29 Novembre 2013
Poi, successivamente, gli ha fatto i complimenti per le sue doti di imitatore, esprimendo il desiderio di realizzare con lui un programma incentrato sulle sue imitazioni. E non sia mai che la Rai ci pensi davvero…
Ovviamente gli daranno 5 ! Ma per le risate che ci ha fatto fare meriterebbe 100 ! Farei uno show solo con AMADEUS che imita personaggi
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 29 Novembre 2013