video suggerito
video suggerito

Amadeus e l’imbarazzo in diretta: “Mi si sono rotti i pantaloni!”

Un momento di imbarazzo e risate con Amadeus che ferma il gioco e ride con il pubblico: “Scusi, non ridono per lei, ridono per me che mi sono chinato e si è rotto il pantalone!”
75 CONDIVISIONI
Immagine

Imbarazzo in diretta a "I Soliti Ignoti" con il pubblico in studio che, con Amadeus fuori inquadratura, inizia a ridere. Quando il conduttore prende la parole, ci tiene a precisare a uno degli ignoti che stava fornendo gli indizi misteriosi al concorrente che il pubblico non stava ridendo di lui, ma per quello che hanno visto, e cioè lo strappo dei pantaloni del conduttore in diretta.

L'episodio in diretta

Un imprevisto imbarazzante che si è concluso tra le risate dello stesso conduttore Amadeus, che si è ritrovato all'improvviso con i pantaloni strappati. Amadeus ha riso con il pubblico e con la regia, togliendosi la giacca e coprendosi il lato posteriore dei pantaloni: "Mignucci (il regista, ndr), mi raccomando non mi inquadrare che c'è corrente!". 

Scusi, non ridono per lei, ridono per me che mi sono chinato e si è rotto il pantalone!

Il successo de I Soliti Ignoti

Partito in forma sperimentale nell'estate del 2007, sotto la gestione di Fabrizio Frizzi, il format "I Soliti Ignoti" ha conosciuto nuova linfa sotto la gestione di Amadeus, il quale ha brillato particolarmente dando una nuova forma e un nuovo carattere al gioco, stabilmente inserito nei palinsesti invernali e primaverili dell'access prime time di Rai1. Sul piano degli ascolti, il format è in calo rispetto alle gestioni di Fabrizio Frizzi, ma parliamo di risultati realizzati nelle stagioni che vanno dal 2007 al 2o11: un'era geologica per la tv degli ultimi anni.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views